Europa Stabia Hotel
Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast(Castellammare Di Stabia)
153 USD
131 USD
  • Colazione inclusa
La Medusa Hotel & BoutiqueSpa(Castellammare Di Stabia)
332 USD
280 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Relais Manfredi(Castellammare Di Stabia)
332 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Hotel dei Congressi(Castellammare Di Stabia)
96 USD
77 USD
  • Parch. gratis
Hotel Elisabetta(Castellammare Di Stabia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
71 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Villa Cimmino Hotel Restaurant(Castellammare Di Stabia)
102 USD
94 USD
  • Parch. gratis
Hotel Miramare Stabia(Castellammare Di Stabia)
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Serena(Castellammare Di Stabia)
  • Parch. gratis
Hotel Stabia(Castellammare Di Stabia)
  • Sulla spiaggia
Hotel Paradiso(Castellammare Di Stabia)
Recensito 18 aprile 2012

Eravamo due autobus uno ha alloggiato all'hotel villa cimmino dove tutti si sono lamentati!!!Allora noi abbiamo alloggiato all'hotel europa dal 12 al 17 aprile 2012 e siamo stati davvero benissimo gli unici difetti sono stati una vista non bellissima e i letti a castello con le viti fatiscenti ma questi sono gli unici difetti!!!La mia stanza la 107 una quadrupla era la migliore le altre stanze avevano altri problemi tv telecomando lampade ma almeno io penso che questi siano problemi superficiali!!Poi tutto eccellente! Addirittura cìera stato un disguido tra la scuola e l'agenzia cioè non c'erano due stanze allora due quadruple sono diventate a 5!! ma per questo disguido!L'albergatore ci ha ftt imbucare in un compleanno e ci ha regalato una serata in discoteca!!!Poi camere ogni giorno che venivano pulite benissimo stanze con riscaldamento lensuola pulite spazio buono balconcino molto comodo!tv con digitale terrestre!armadi con cassaforte! colazione buona ed abbondante a buffet!Pranzo e cena eccellente con ogni giorno piatti diversi e sempre eccellenti primo secondo e dolce!Davvero per una gita albergo eccellente!!! vicino alle terme! Con piscina!Posizione con vista monti!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 marzo 2012

...sono stato ospite in questo Hotel nel mese di marzo 2012....
camere sporche, asciugamani in pessime condizioni e sporche di trucco e rossetto,
copriletto con disgustose ed al quanto stane chiazze, per non parlare dei cuscini.....
colazione pessima...sembra la mensa dei poveri....

PROVARE PER CREDERE

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 febbraio 2012

Un clima familiare, la camera era pulita e calda, la colazione discreta. Bagno spazioso con una comoda vasca semitonda e manubrio doccia x chi non ha tempo x rilassarsi . Prezzo ottimo grazie ad un'offerta lampo di booking. Vicinissimo alle terme per cui lo consiglio a tutti gli amanti delle terme. Cosa importante: parcheggio gratuito!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Siamo una coppia che ha soggiornato all’hotel Europa nella prima quindicina di agosto 2011. hotel pulito, personale gentilissimo e molto disponibile, camerieri sempre attenti e premurosi nei confronti dei clienti, veloci e disponibilissimi.
La piscina è sufficientemente ampia per una clientela numerosa, con lettini e ombrelloni, e dotata di animazione (il volume della musica è un po’ troppo alto, ma accettabile).
Le camere dal lato strada, però, hanno l’inconveniente del rumore dei numerosissimi motorini che sfrecciano e suonano continuamente, incuranti del riposo degli ospiti dell’hotel.
L’aria condizionata funziona bene, ma a volte viene interrotta dalla reception e bisogna avvisarli dell’inconveniente altrimenti non si accorgono che nelle camere si sta cuocendo.
Il parcheggio interno gratuito è molto ampio e comodissimo.
La cucina offre piatti molto deliziosi, gustosi e abbondanti, specie quelli a base di pesce. La colazione non è abbondantissima, ma è meglio così, per evitare esagerazioni alimentari mai opportune.
Le camere sono spaziose, letti comodi e balconi ampi.
una navetta e' disponibile al pomeriggio per accompagnare i clienti al mare e riportarli alle 18.30 in hotel, grautitamente. ma le spiagge sono afollatissime e poco piacevoli.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2009

Siamo stati durante il periodo natalizio, accoglienza decente, ma dipende da chi si trova.... Le stanze sono pulite e ordinate, la struttura è stata restaurata di recente. Ma l'incubo peggiore sono i letti: materassi sfondati al centro e rigidi nei lati, si aveva l'impressione di affogare....la colazione(dipende sempre da chi si trova)è normale, latte, caffè e un pò di buffet.....senza esagerare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2008 e ha viaggiato in coppia