Recensito il 23 settembre 2017

Siamo stati ospiti del b&b a fine agosto. Abbiamo trovato ad aspettarci una bella famiglia. Sempre disponibili e accoglienti. Attenti alle nostre esigenze ci hanno sempre dato buoni consigli. Franco e Lucia sempre genuini e sinceri. Ci ricorderemo di questa vacanza anche grazie a loro. La giornata di pesca sul peschereccio del grande Franco e la cena in famiglia la sera non hanno prezzo. Prima o poi ci torniamo!! Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 23 agosto 2017

Siamo appena tornati da una breve vacanza nel Cilento (5 notti) e abbiamo soggiornato in questo B&B... Ci siamo sentiti subito a casa, già all'arrivo, quando Lucia, la padrona di casa, ci ha accolti con un sorriso e ci ha offerto qualcosa da bere nella sua cucina.... La camera è molto curata, in ogni particolare, dalle lenzuola ricamate agli asciugamani del bagno... e che dire delle ottime colazioni sotto al portico addolcite dai buonissimi dolci preparati da Lucia.... Molto disponibili anche i figli e il marito Franco con cui ci siamo più volte soffermati a parlare la sera o la mattina durante la colazione.... Che dire... sembra proprio di stare a casa... Consigliatissimo... Grazie ancora .... Max e Mara

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 18 agosto 2017

Il B&B "Il Maestrale" si adatta perfettamente ad un fantastico soggiorno di 3/4 giorni. I proprietari, Franco e Lucia, sono persone del luogo, gradevoli, generosi e ti accolgono con sorrisi ed allegria manifestando subito quella atmosfera familiare che si avverte, che gli conferisce quel particolare calore e quella sensazione di disponibilità, grazie al quale sai da subito di poterti fidare per rendere piacevole il soggiorno. Sono sempre presenti per qualsiasi necessità, informazioni e consigli gastronomici e logistici del territorio. L'accesso alla zona comune per la colazione, arredata come una cucina di casa, gli dona quel tocco di familiarità. Camera spaziosa, accogliente, perfettamente pulita, ben arredata, letto comodo e rilassante, bagno da hotel 4* con ottima doccia. Colazione ben fatta e spesso con prodotti sfornati dal forno di casa. La posizione è tranquilla ed immersa nel max relax, il tutto a pochi km dal centro e dal mare, necessaria l'auto per muoversi. Lo consiglio con tanta sincerità a tutti. Spero di tornarci quanto prima....

Consiglio sulle camere: sono tutte ai piani superiori ed una sola possiede un terrazzo solarium
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura dal 10 al 16 agosto. Ambienti pulitissimi, grande cura dei particolari, stanze molto ben arredate, colazione varia e abbondante, titolari simpatici e sempre attenti alle esigenze degli ospiti. B&B vivamente consigliato. Mino & Patrizia

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo b&b in questo fine settimana. È situato circa a 2 km da Santa Maria di castellabbate e quindi vicinissimo ad ogni cosa, nonostante sia situato in un luogo dove regna la pace e tranquillità le spiagge e lungomare sono a portata di mano.
Noi siamo stati in una camera ampia e ariosa con bagno in camera molto grande, per non parlare del terrazzo panoramico dove ci si può rilassare in tranquillità.
L'ospitalità è un fior all'occhiello in questo posto, grazie alla signora Lucia, che ci ha accolti come figli.
Colazione abbondante e variegata.
Ci ritornerei altre 1000 volte!

Ha soggiornato a: luglio 2017