“Semplicemente meraviglioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Castellabate, Provincia di Salerno, Campania

Cristina
“Semplicemente meraviglioso”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento curato, dotato di molti comfort (frigo grande, utensili da cucina tipo tazze, posate, piatti, taglieri ecc) e con una vista meravigliosa sul mare. 15 minuti a piedi per raggiungere il centro di Castellabate (unica 'pecca' dover affrontare una strada molto ripida). Amanda è una persona squisita ed anche la signora che fa le pulizie degli appartamenti prima dell'arrivo e dopo la partenza degli ospiti ci ha molto colpiti per la sua gentilezza e simpatia. Lo consiglio senza ombra di dubbio ;)

22 ago 2016
Carissima Cristina,

Mi hai fatto sentire molto emozionante ..

Grazie.

Avere un anno meraviglioso. E 'stato molto evidente per vedere che tu ei tuoi amici avete qualcosa di speciale e un buon futuro davanti a voi.

Darò la tua opinione a Angela e Antonella domani, lavorano molto duramente e sono gentili, attenti e dedicati. Siamo molto fortunati ad averli nella nostra vita e parte del team.

Grazie ancora. Amanda & David
Stefano P
“ottimo paesaggio”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento è abbastanza ampio e anche se non nuovissimo è curato. Dalla terrazza si gode di un paesaggio stupendo e con tramonti fantastici. Il paesino di Castellabate è incantevole con le piccole stradine e le piazzette caratteristiche, da consigliarne la visita anche per un fine settimana. Il mare è molto pulito e dal paese si possono visitare le vicine spiagge.
La proprietaria Amanda è persona simpaticissima e molto accogliente.
Consiglio una vacanza in Cilento.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini