“Indimenticabile”

Mare Luna - Lido Ristorante Bar
Al n.75 in classifica su 129 Ristoranti a Castellabate
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho portato degli amici umbri a fare il bagno ed a mangiare al Lido Mareluna.
Oltre ad una ottima accoglienza abbiamo trovato delle pietanze squisite come spaghetti ai frutti di mare, spaghetti alici e menta, acqua sale, frittura di pesce, impepata di cozze.
Tutto fresco e cucinato ad arte.
Originalu gli spaghetti con le alici.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Lido facilmente raggiungibile dalla spiaggia e dalla strada, si trova sul Pozzillo, migliore spiaggia di Santa Maria.
Rapporto qualità prezzo giusto , piatti tipici e pesce freschissimo.
Assolutamente da assaggiare frittura , acquasale , cozze e i vari tipi di spaghetti ( alici e menta una rarissima perla).
Piatti straordinari , impossibile trovare di meglio dopo oltre 30 anni a Santa Maria.
La vista sul golfo è fantastica e l’attività a gestione familiare rende il tutto unico.

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Torno sempre con piacere al Pozzillo, la migliore spiaggia di Castellabate.
Cibo fresco, genuino e cucinato bene, senza uso eccessivo di sale ed olio.
Personale molto gentile e disponibile che ti fa sentire come a casa.
Spaghetti a vongole che fanno la differenza.

Recensito 20 giugno 2018

persone eccezionali bel lido ottimo il panino Marinara e l'insalata TOP consiglio vivamente il posto!!!!!!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il lato assolutamente negativo di qst posto é stata la mancanza di molte pietanze offerte in menù: ogni cosa che ordinavo nn l'avevano o era terminata; ho dovuto cambiare diverse volte finché nn ho preso un "acqua e sale"; ma anche qnd avevo scelto qst mi é stato detto che nn c era il crudo e poi si. Prima di andare avevamo chiesto cosa c'era di disponibile X celiaci e ci é stato detto il risotto (che poi era finito!), oltre ad altre pietanze che però nn c'erano! Disponibili cmq anche a fare la pasta senza glutine se l'avessimo avuta noi. In ogni caso ti portano il menù senza avvertirti di cosa nn hanno. Io che nn sono della zona nn sapevo cosa fosse "acqua e sale" e qnd ho chiesto, dopo aver dovuto cambiare almeno due/tre volte, il cameriere mi ha detto che trattavasi di una specie di frisella, sicché ho optato X qst, ma ho dovuto rileggere il menù e scegliere in fretta e furia xché avevo il cameriere che attendeva lì. Insomma manca di organizzazione e di informazione e savoir faire. Menù vasto, prezzi nella media per essere un lido al mare.

Gli utenti che hanno visto Mare Luna - Lido Ristorante Bar hanno visto anche

Santa Maria di Castellabate, Castellabate

Conosci Mare Luna - Lido Ristorante Bar? Condividi la tua esperienza!