Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da viaggiatori esperti nella nostra vita abbiamo visto molti posti ma questo in modo particolare è un posto magico e due poco eccellente !! Qualità la cura e, pulizia sono impeccabili come la cordialità e l'assistenza ricevuta della famiglia che lo gestisce merita il massimo del punteggio
Quindi superrrrrrrr
Famiglia valleri

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo rientrati ieri dal ns soggiorno ad Ogliastro Marina nell'incantevole b&b "Villa Gorga".
Situato in una zona tranquilla, un giardino molto curato dotato di gazebo x il relax quotidiano.
La nostra una bella camera matrimoniale, con tutto l'essenziale, da rendere comoda la nostra permanenza lì. Al mattino una buona e ricca colazione: dolce, con torte fatte in casa davvero gustose, e salato, frutta fresca e di stagione.
La disponibilità e cortesia di Angelo, il quale è stato attento ad ogni cosa mettendoci a nostro agio, facendoci sentire come a casa, consigliandoci inoltre ristorantini dove poter gustare buoni piatti, direttamente sul mare, hanno completato il tutto.
Torneremo di sicuro a trovarlo, ci sm trovati benissimo.
A presto Angelo Gorga
Daniela&Ciro

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2018

B&B di ottimo livello, dista circa 400 m dal mare , in posizione tranquillissima, gestori veramente gentili e disponibili, con una colazione con torte fatte in casa fantastiche, un giardino curato in modo impeccabile, prezzi nella norma; da utilizzare senza ombra di dubbio se si deve andare in quella zona; tra l'altro il mare è fantastico!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire?? Non potevamo capitare in un posto migliore. La cordialità di Angelo, l'attenzione e la premura di Gerardo, unita alla bravura nella preparazione di una gustosa colazione, hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile....Torneremo sicuramente. Grazie di cuore ❤️

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 31 luglio 2018

Se dovessi dare una sintetica descrizione di Villa Gorga direi che è un angolo di pace e tranquillità.
IL Bed and Breakfast sorge sulle immediate collinette che costeggiano il lungomare di Ogliastro Marina.

Appena arrivi vieni colpito immediatamente dalla bellezza giardino della villa che è accogliente oltre che
pulitissimo è curato giornalmente dai proprietari che gestiscono direttamente la struttura.
Il giardino è assolutamente vivibile in tutte le ore del giorno ma la sera offre, a mio avviso, uno dei momenti
migliori per godersi una bela vista sulla baia illuminata dalla luna e godersi il fresco marino che arriva da ovest

Già dai primi contatti capisci che a Villa Gorga niente è lasciato al caso. IL SIg. Angelo Gorga gestisce la parte
ricettiva ed è sempre disponibilissimo a rendere la tua vacanza piacevole anche dandoti dei buoni consigli su dove
andare nel caso non conoscessi la zona.

La camera e il bagno sono grandi, pulitissime e fornite di tutti i confort.
Ogni giorno la stanza viene pulita e rimessa in ordine in modo che al rientro dal mare o da una gita si possa
ritrovare una camera fresca e accogliente. Da non sottovalutare che giornalmente vengono forniti asciugamani e
accappatoi puliti

Uno dei punti di forza della struttura è la colazione che viene servita dalle 8 alle 10 in una sala grande e luminosa
con vista sul mare. Il tavolo di servizio presenta tutti i giorni delle torte casalinghe fatte dalla mamma del Sig.Angelo
che sono qualcosa di speciale (assolutamente da non perdere), oltre a frutta fresca di produzione locale, cornetti, pane, affettati, caffetteria, biscotti, e tanto altro.

Come dicevo la struttura è gestita dal Sig. Angelo insieme al padre Gerardo e alla madre Nicolina che riescono ad offrire
con il loro lavoro un servizio preciso e puntuale. In qualsiasi momento della giornata ti muovi sempre in un posto tranquillo ed estremamente pulito e curato

Settimanalmente vengono organizzate delle gite in barca a punta Licosa a cui non si può rinunciare perché organizzate
bene, in totale sicurezza e in un mare bellissimo. Non parliamo poi della colazione che viene servita a bordo verso le
ore 12,30 che è veramente abbondante, sana e realizzata interamente con prodotti di prima qualità a chilometro zero.

La posizione di Villa Gorga è anche strategica per chi volesse visitare tutto il tratto di costa che va da Agropoli e Paestum
fino ad Acciaroli ed oltre fino a capo Palinuro e Marina di Camerota perché si trova in un punto mediano a pochi chilometri da ognuna di queste località

In definitiva un’ottima struttura che promuovo a pieni voti da tutti i punti di vista. La consiglio vivamente

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono valide.
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia