“Consigliato”

B&B Villa Gorga
Classificato al n.2 di 53 B&B in Castellabate
“Consigliato”
Recensito il 31 luglio 2012

B&B davvero molto carino dove la pulizia è impeccabile...torno spesso in questa struttura perchè ha tutte le comodità e un atmosfera unica e rilassante, per non parlare della vicinanza alle magnifiche spiaggie del cilento......e il prezzo (molto buono per la sua posizione) il personale molto gentile!!!!un ringraziamento speciale va a Gerardo e Nicolina che ci hanno permesso di trascorrere una settimana di relax a pancia piena con le specialità e tutti i loro consigli

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Recensito il 30 luglio 2012

Volevo fare un grosso complimento a tutto lo staff di villa gorga di Ogliastro Marina ( Castellabate ) il nostro week end in questo luogo è stato FORMIDABILE, lo staff è stato di una gentilezza mai riscontrata prima in altri alberghi in cui siamo stati in vacanza, Il luogo in cui è situato il B&B è eccezionale, ha una bellissima veduta. Consiglio vivamente a tutti di prenotare in questo piccolo B&B a gestione familiare! Consiglio inoltre di prenotare telefonicamente in modo tale da non creare malintesi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 29 luglio 2012

Avevamo prenotato ,a mezzo invio di una mail, una camera per due notti dal venerdi sera fino a domenica. Arrivati con puntualità a Villa Gorga di Ogliastro Marina (Castellabate) alle ore 19 , muniti della stampa della mail comprovante la mia prenotazione , apprendevamo da un improbabile responsabile del B&B , impreparato , scortese e per nulla professionale, che la nostra camera prenotata non risultava da nessuna parte , probabilmente a causa di qualcuno tra il personale che avrebbe dimenticato di registrare la nostra mail. Ci siamo resi conto, parlando con il nostro interlocutore, che questi non aveva nessuna intenzione di riparare al danno fatto, e che non ci restava altro che andarcene in cerca di altre B&B. Il tipo ha solo farfugliato scuse varie , ma non ci ha saputo (o anche voluto) proporre altre soluzioni . Quindi, consigliamo di non prenotare via internet presso questa B&B , se non si vuole rischiare di inguaiarsi il week end , e se lo si fa egualmente , chiedere una dichiarazione di responsabilità in caso di mancato rispetto della prenotazione.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castellabate
Hotel Punta Licosa
N. 7 di 18 a Castellabate
Villa Sirio Hotel
Villa Sirio Hotel
N. 7 di 13 a Santa Maria di Castellabate

Conosci B&B Villa Gorga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Gorga

Struttura: B&B Villa Gorga
Indirizzo: Zona Arena, 84048, Castellabate, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Castellabate
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.2 di 53 B&B in Castellabate
Fascia prezzo (per notte): 80 €
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Villa Gorga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Villa Gorga Castellabate, Salerno