Poggio del Cenito
Approdo Resort(San Marco)
248 USD
173 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 246 USD a notte.

Hotel Villa Sirio(Santa Maria di Castellabate)
237 USD
225 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Hotel Paradiso Residence(Santa Maria di Castellabate)
209 USD
  • Parch. gratis
B&B Aurora(Santa Maria di Castellabate)
139 USD
  • Colazione inclusa
Country House Araba Phoenix(Santa Maria di Castellabate)
110 USD
  • Ristorante
Palazzo Belmonte(Santa Maria di Castellabate)
298 USD
261 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 315 USD a notte.

La Belle Vie Bed & Breakfast(Santa Maria di Castellabate)
151 USD
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Hotel Garden Riviera(Santa Maria di Castellabate)
Hotel Mareluna(San Marco)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Prince Franklyn Hotel(Santa Maria di Castellabate)
TripAdvisor
Recensito 13 giugno 2016

siamo ritornati in questo beb una riconferma posto bellissimo pulitissimo e grande gentilezza e cortesia dei titolari davvero complimenti in tutto professionalità gentilezza educazione e location e disponibilità nel saper accogliere le nostre richieste complimenti davvero all organizzazione ci ritorneremo presto

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Posto incantevole,vista mozzafiato, interni curati e puliti. Rapporto qualità prezzo molto buono. Colazione abbondante e tanta gentilezza e cordialità. Ritorneremo sicuramente perché ci siamo trovati davvero molto bene

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho contattato la struttura tramite Email per pernottare una notte con la mia ragazza ,sono rimasto molto contento ! Qualità prezzo veramente eccezionale,manca qualcosina ma di cui si può fare a meno...ci andrei volentieri di nuovo !ottimo per qualsiasi evenienza...

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo B&b col
mio ragazzo. Proprietari
molto gentili e a disposizione per qualcuna richiesta o domanda. Camere pulite e spaziose. Colazione buona è sufficiente quantitativamente. Inoltre il B&b ha una convenzione con un lido (il prezzo è di circa 15 euro al giorno con ombrellone e due lettini) raggiungibile con la navetta messa a disposizione che ti porta e ti riviene a prendere all'orario che si vuole (basta una telefonata).

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 23 aprile 2016

a novembre ho soggiornato presso questa struttura e a differenza della recensione precedente alla mia, ho trovato il soggiorno fantastico e spettacolare...
arrivati in struttura in ritardo, alle 22.00, quindi fuori check in, mi ha accolta è vero una signora straniera ma gentile, simpatica, sempre sorridente, educata e distinta.
la stanza spaziosa, solare e luminosa, ma soprattutto pulita era davvero organizzatissima con tutto ciò che può rendere un soggiorno fantastico, tanto da tornarci il weekend scorso.
la colazione è diciamo come quelle in foto postate precedentemente e ....credo sinceramente non manca nulla, dato che solitamente a casa tutti prendiamo a stento caffe e 1 biscotto per rendere il tutto rapido e veloce presi dalla fretta della città.
consegnata in camera rende ancor più piacevole il soggiorno, degustando il tutto sui balconi panoramici e soprattutto attrezzati di tavolo e sedie ...
grazie ci rivedremo sicuramente presto

Consiglio sulle camere: chiedere le camere vista mare
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia