Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si parte....Weekend a Castellabate dicidiamo di prenotare e pernottare nell'Agriturismo Raggio di Sole. La struttura si trova un po' fuori mano, piccolo neo che viene subito dimenticato dall'accoglienza e familiarità dei proprietari. Le camere pulite e spaziose, in particolare, la nostra camera aveva un balconcino che affacciava nel verde e in lontananza potevi ammirare il mare. Uno spettacolo che goduto nel pieno silenzio e con in sottofondo il cinguettino degli uccellini ti rilassa completamente. Aggiungiamoci anche che Dopo l'uscita serale abbiamo sostato insieme al sig. FABRIZIO, persona garbata, disponibile e gentile, sul terrazzino e con lui abbiamo scambiato 4 chiacchiere. Sembrava di essere a casa. Che dire Grazie anche al Raggio di Sole abbiamo vissuto una bella esperienza.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2018

Il posto è bellissimo l'accoglienza del titolare ti fa sentire a casa .
Le critiche che ho letto sull'ultimo pezzo di strada sono in parte comprensibili ma d'altro canto il luogo dove si trova che è bellissimo fa perdonare questo piccolo neo , non si può pretendere che l'autostrada arrivi in posti incantevoli come questo

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho appena pernottato in questa struttura. Ottima accoglienza.Persone gentilissime . Colazione abbondante e ben preparata. Un posto immerso nel verde dove la tranquillità regna sovrana. Ci torneremo!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in un luogo fuori mano, l' agriturismo è circondato da una campagna selvaggia e semideserta. Si arriva per una stradina sconnessa, stretta e difficile da praticare anche per le forti pendenze. La struttura centrale sarebbe anche carina,ma necessita di molta più cura, pulizia e manutenzione. Arredamento ormai datato, suppellettili rimediate, in alcuni casi rovinate. Ambiente trasandato e dall'aspetto poco pulito. Cani in giro per casa. Dal vicino cimitero, complice il caldo, arriva un inconfondibile odorino. Camere senza condizionatore, senza ventilatore, senza zanzariere senza TV e senza frigo.
Le triple poi sono una chicca. Mobili rimediati.
Ci sono tre letti uno diverso dall'altro, tutti scomodissimi.
Il bagno si allaga ad ogni doccia, causa perdite dal box. Le lenzuola e gli asciugamani, vecchi e oramai lisi, uno diverso dall'altro, vengono cambiati ogni 4 giorni.
Ah.. dimenticavo. Se volete che la stanza al mattino venga rifatta dovete chiederlo e lasciare la chiave. Se non lo fate la ritrovate come l'avete lasciata. Di passare la scopa comunque non se ne parla.
Nella stanza tripla comunque non vi sentite soli!! È comunicante con altra stanza attraverso una porta contro la quale sono stati appoggiati armadio da una parte ed il letto dall' altra. Di notte sentiamo i nostri vicini russare e si sentono tutte le loro conversazioni.
La colazione è decente, i proprietari gentili.
Quattro giorni lontani da TV, internet, e dalle comodità di tutti i giorni!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2017

Struttura immersa nel verde, c'è un silenzio e una pace ideale per chi vuole rilassarsi, dista circa 1 km dal centro del paese, proprietari molto gentili, colazione abbondante, si sta freschi , se mi ricapita di volermi rilassare nella natura di sicuro terrò presente questa struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia