Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

La colazione è decisamente superiore alle aspettative, ma quello che colpisce è il personale.
Alla reception ragazzi molto garbati, pulizie efficienti, ma un plauso speciale va alla sig.ra Maria Rosaria sempre molto disponibile e con modi affabili. Sembra di stare a casa.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con il mio ragazzo. Tutto eccezionale dal nostro arrivo del sabato in tarda mattinata alla nostra partenza del giorno dopo. Ragazzi preparatissimi nel l’accoglienza e gentilissimi con noi. Camera accogliente tutto molto pulito. La colazione come detto in loco tutto ottimo. Ricca e di qualità. Complimenti a tutto il personale della location sicuramente da ritornare e consigliare ad amici.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Penso che ormai siano stati spesi tutti i gli aggettivi per questa struttura,certo avrebbe bisogno di un restyling ma può andare,alla fine quello che interessa è stare bene,letto comodo e bagno pulito Ottima pulizia,acqua in bottigliette sempre fresca e gratuita,gentilezza e simpatia sia da parte di Vittorio e Dino sempre disponibili per ogni nostra richiesta, che dalla parte della signora Maria Rosaria che ci ha deliziato con i suoi dolci fatti in casa(da provare il plumcake all'arancia,e la cheesecake al cioccolato)mare a 5 mimuti spiaggia libera,oppure una piacevole passeggiata a piedi di 10 minuti spiaggia libera e attrezzata. Da consigliare. Grazie x l'ospitalità sicuramente ci rivedremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2017

Io e mio marito eravamo già stati qui due anni fa. Siamo tornati con piacere. La gestione è sempre discreta ma presente, le colazioni molto buone, l acqua gratuita sempre gradita. La nostra camera era grande al primo piano, forse l arredo del bagno andrebbe rinnovato, ma in compenso la pulizia è sempre soddisfacente. Ottimo Wi-Fi. Ho trovato la via un po più rumorosa di notte rispetto al mio primo soggiorno, si può ovviare chiudendo le finestre che sono insonorizzanti. Un piccolo miglioramento potrebbe essere la dotazione di un telecomando per il cancello del parcheggio per ogni cliente, per evitare di dover scendere e salire in macchina ogni volta. Sempre consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017

Sono andata via da due giorni e vorrei gia tornare!
Dal porto e dalla piazza la casa e' facile da raggiungere, la nostra camera era spaziosa e fornita di tutto (phon, bollitore, kit benvenuto) ma soprattutto la colazione era strepitosa!! Personale gentilissimo, disponibile e discreto. L'arredamento a prima vista puo sembrare quello della casa di una zia benestante di paese ma basta il tempo di un caffe per sentirsi sereni, proprio come a casa di una zia che ti coccola!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia