“una vacanza stupenda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterno Esterno

brizi069
Castelfidardo, Italia
“una vacanza stupenda”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia a casa di Bruna, una donna molto gentile e simpatica.
La casa si trova a circa 6 km. da Santamaria di Castellabate, incantevole localita balneare con una splendida spiaggia,dalla terrazza della casa si gode un fantastico tramonto sul golfo di Salerrno e si vede l'isola di Capri e la costiera Amalfitana.Siamo stati davvero molto bene, inoltre la Bruna ci ha fornito le verdure del suo orto, le uova delle sue gallina e l'olio del suo uliveto.
Tutto davvero buonissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il panorama
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 lug 2016
E' stato davvero un piacere ospitare questa stupenda famiglia e mi rende felice il fatto che la vacanza presso la nostra struttura è stata davvero gradita.
da
67 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.