“medio” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 11 B&B in Castagneto Carducci
milano
“medio”
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho passato 1 settimana in questo grazioso b&b, eravamo in 10 amici, praticamente l'abbiamo occupato quasi tutto. Le stanze sono carine, un po' spartane forse. Ci chiedevano di spegnere l'aria condizionata in nostra assenza,,, ci dava noia, ci sentivamo osservati. piscina carina e curata come anche il piccolo parco. Il posto è carino, come del resto moltissimi posti nei dintorni...Ci sono stata l'anno scorso, magari nel frattempo è cambiato qualcosa!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
Capezzano P. (LU)
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

La struttura è all'interno di un bel parco con giardino e piscina molto belli.
La camera era tendenzialemente un pò "spartana", ma grande.
La pulizia riscontrata non era proprio al massimo, aprendo una finestra si è creata una corrente d'aria che ha fatto svolazzare sul pavimento un paio di "gomitoli" di capelli e polvere evidentemente sfuggiti all'aspirapolvere.
La cosa peggiore: nel bagno la "tavoletta" non era avvitata alla tazza del water, con tanto di vite e dado lasciati in bella vista, e si rischiava continuamente di perdere l'equilibrio.
Veramente buona e varia la colazione servita nel bel patio in giardino, con buoni dolci, brioches, marmellata, pezzi salati, frutta...
in compagnia dei simpatici cagnoloni dei proprietari.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
milano
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Ho passato qualche giorno presso qs b&B. Carino anche per avere la piscina ma ammetto che la cosa che ci ha colpito è la poca cortesia e professionalità dei proprietari.
Facevano il minimo del minimo. La colazione era un pò scarsa, pulizia nelle camere idem. La piscina era spesso con l'acqua torbida... Il prezzo è troppo alto per quello che offrono.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Parma
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

Sono appena tornata da un week end trascorso presso questa struttura e credo non tornero' mai piu'. A parte la struttura in se' che non è niente di che ho riscontrato poca pulizia soprattutto in bagno, il servizio di colazione mediocre: pane vecchio, dolci surgelati o confezionati (in quanto titolari di un bed and breakfast non dovrebbero pensare solo a alla stanza e alla colazione ????!) e tanta tanta tanta (troppa)maleducazione.
Persone che non salutano e non ringraziano neppure dopo essere stati pagati, non chiedono mai se qualcuno ha bisogno e non rivolgono nemmeno uno sguardo.
Pure la location è alquanto infelice!
A parita' di prezzo (visto che comunque non regalano il soggiorno) esistono, in quella zona, situazioni molto piu' gradevoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

La struttura è carina, tenuta bene all'esterno soprattutto l'ampio giardino e la piscina.
Siamo stati 10 gg ed avevamo una camera al piano terra (sconsigliato): il bagno è molto piccolo con tenda doccia poco pulita e funzionale.
Camera buia e non molto ampia.
Il problema non è tanto la struttura in sè, quanto i poco accoglienti proprietari. Non ci hanno rivolto la parola per tutto il periodo del soggiorno, mai un sorriso nè una gentilezza.
Sono stati solo capaci a prendere i soldi alla fine della vacanza.

• piaciuto di più — la posizione del B&B
  • piaciuto di meno — la gestione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Reception
    • 2 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castagneto Carducci
Tombolo Talasso Resort
Tombolo Talasso Resort
N. 1 di 15 a Castagneto Carducci
4.0 su 5 stelle 791 recensioni

Conosci Podere Conte Gherardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere Conte Gherardo

Struttura: Podere Conte Gherardo
Indirizzo: Loc Bandita | Marina di Castagneto Carducci, 57024, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Castagneto Carducci
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.5 di 11 B&B in Castagneto Carducci
Categoria hotel:3 stella/e — Podere Conte Gherardo 3*
Il Bed&Breakfast Podere Conte Gherardo mette a disposizione degli ospiti 12 camere, arredate con mobili antichi e comfort moderno, tutte dotate di bagno, phon, telefono, TV, TV-Sat, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento autonomo, alcune di veranda attrezzata con tavoli e sedie, giardinetto privato. La piscina, riservata ai soli clienti, è il fulcro di un ampio parco attrezzato con sdraio, lettini, ombrelloni a forma di capanna, un'ampia capanna come zona d'ombra, doccia fredda. Podere Conte Gherardo è circondato da un bellissimo parco con piante mediterranee al quale si accede soltanto attraverso un cancello principale. Le camere del Bed & Breakfast, relax nella campagna Toscana Parcheggio privato coperto all'interno del parco. Podere Conte Gherardo gode di una posizione strategica, infatti si arriva al mare in cinque minuti: una pista ciclabile porta direttamente alla spiaggia, attraversando una suggestiva pineta mediterranea. INOLTRE: DISPONIBILITA' DI BILOCALI FINO A 4 POSTI LETTO CON ANGOLO COTTURA, GIARDINO PRIVATO, PARCHEGGIO AUTO E USO DELLA PISCINA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere Conte Gherardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Conte Gherardo Hotel Castagneto Carducci
Podere Conte Gherardo Castagneto Carducci, Toscana