“Bellissima Location e Ottimo ristorante”

e 1 altro sito.
Campastrello Sport Residence Hotel
Classificato al n.9 di 15 hotel a Castagneto Carducci
La Loggia, Italia
“Bellissima Location e Ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5

La struttura si presenta subito benissimo, ottimamente attrezzata per lo svago ed il tempo libero (piscina bellissima, campo da tennis, basket, pallavolo, calcetto), il tutto immerso nel verde fra frutteti, uliveti e vigne. Le camere sono molto comode, accoglienti e ben strutturate. L'accesso ad internet in camera è stato un piacevole di più.
La collocazione geografica della struttura consente di visitare posti incantevoli con spostamenti di pochi chilometri (da Bolgheri a Follonica al golfo di Baratti etc.).
Un ulteriore punto favorevole è il ristorante della struttura che offre, a prezzi ragionevoli, una cucina di ottimo livello ed accurata, fatta utilizzando in prevalenza prodotti prodotti nella struttura (orto, erbe, olio e vino).
Ideale per rilassarsi o per utilizzo come base di partenza pper visite alla scoperta dei dintorni.
Perfetto sia per coppie o per famiglie con bambini e/o ragazzi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5

Siamo stati 3 giorni e 2 notti (dall'8 al 10 di giugno) grazie ad un coupon, dalle foto sembrava un bel posto ma una volta arrivati ci siamo resi conto che era bellissimo! Cascinali ristrutturati immersi nel verde, circondati da un camminamento di circa 1km costellato di alberi da frutta e fiori sbocciati. Nella struttura ci sono 2 piscine, campi da tennis, basket, un campo da calcio e alcune buche da golf. Ci hanno sistemato in una stanza al primo piano dell'edificio centrale, stanza molto carina con il soffitto di legno e cotto a vista e un bagno molto comodo. La stanza è di quelle che devi inserire la tessera per far attivare la corrente ma nel nostro caso funzionava anche senza. Una cosa che non ho capito è la necessità di dover chiedere di spegnere l'aria condizionata di notte da remoto senza poterlo fare autonomamente. Avevamo pernottamento la colazione, che è buona e abbondante, servita esternamente sotto il pergolato. Abbiamo anche cenato al ristorante una sera, abbiamo preso 2 antipasti e 2 secondi, una calice di vino e l'acqua spendendo 62 euro, tutto buono ma un po' caro per me. Lo staff è stato molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Firenze
Punteggio 5 su 5

Posticino paradisiaco, in un antico cascinale perfettamente ristrutturato, con piscina, campi da tennis, pallavolo, basket e un green per il golf . Circondato da ettari di terreno, con alberi da frutto di tutti i tipi ( la frutta si può mangiare liberamente, andando a passeggiare ). A primavera le rondini fanno i nidi sotto al tetto e poi vanno a rifornirsi d'acqua a volo radente sulla piscina. Le upupe vanno in giro sul prato e si è immersi nel canto degli uccellini. E' un angolo di paradiso in cui il tempo si ferma e il relax è assicurato. I pasti vengono serviti sotto alla tettoia e, fin dalla colazione, il cibo è ottimo e vario. Molto buono il vino di loro produzione
Un posto assolutamente da raccomandare, nella magica cornice delle colline carducciane

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
firenze
Punteggio 5 su 5

La struttura è un parco dove non si può non rilassarsi....un oasi circondata da mille piante di ogni tipo e genere.
La cucina sfrutta queste risorse per preparare dei piatti tipici toscani ma con fragranze e una delicatessa uniche, le camere sono arredate in modo semplice ma di gusto e funzionali con il silenzio che regna.
Ci sono capitata in inverno ma sicuramente farò in modo di tornarci quest'estate per poter sfruttuare al massimo anche tutti gli impianti sportivi che ci sono!!!inoltre la zona è meravigliosa con il mare a soli 5-10 minuti e paesini toscani tutti da scoprire e esplorare, senza considerare le splendide cantine che ci sono dei dintorni e che le ragazze della reception aiutano a prenotare.
tenuto in ottime condizioni e con personale molto carino e disponibile, sembra di stare in famiglia!!
ci tornerò sicuramente!!!!!
dimenticavo che gli animali sono super ben accetti e questo è un punto in più per poter tornare con la mia piccola!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
castelleone, Italia
Punteggio 4 su 5

l 'abbiamo scelto grazie a trip advisor... ovviamente.Un pò hotel, un pò grande casa di campagna,immerso nel verde tra castagneto carducci e marina di castagneto, circondato da un parco ben tenuto, ma anche selvaggio al punto giusto ,con una grande piscina,con stanze spaziose e accoglienti .
ci siamo trovati benissimo . un unico appunto, se proprio si vuol essere pignoli: la prima colazione, che viene servita all'aperto in uno spazio molto carino, potrebbe forse offire qualcosa in più , come varietà e qualità ,per essere veramente all'altezza di tutto il resto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

un fine settimana da sogno.
le camere bellissime, i giardini e la piscina paradisiaci, il ristorante assolutamente da consigliare, l'intero staff carinissimo e accogliente.....
Olivi, vigneti a perdita d'occhio e poi il mare di donoratico, castagneto carducci e bolgheri nei pressi....
assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
firenze
Punteggio 5 su 5

Siamo appena tornati dalle vacanze, lasciando un posto meraviglioso come Campastrello sport.
Questo albergo sulla strada tra Donoratico e Castagneto Carducci è dotato sia di stanze matrimoniali che di piccoli appartamenti da quattro persone veramente graziosi. Il ristorante chiamato l'Olivo è buonissimo e prepara piatti tipici del luogo cambiando ogni sera il menù.
Le persone che ci lavorano sono tutte disponibili e pazienti.
Il vero valore aggiunto del posto resta comunque il parco con centinaia di tipi di piante diverse, alberi da frutto da cui è possibile attingere ( a proposito volevo ancora ringraziare per la scorpacciata di fichi), fiori di tutti i tipi e prati ottimamente curati su cui ci si puó sdraiare, correre o giocare a pallone.
A proposito di sport la struttura è dotata di 2 campi da tennis, uno da calcetto, uno da pallacanestro e uno da pallavolo di cui è possibile usufruire anche da esterni.
insomma consiglio caldamente la struttura che presenta a mio avviso un rapporto qualità/prezzo veramente eccellente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
I Ginepri
I Ginepri
N. 1 di 4 a Marina di Castagneto Carducci
Punteggio 4.5 su 5 169 recensioni

Conosci Campastrello Sport Residence Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campastrello Sport Residence Hotel

Struttura: Campastrello Sport Residence Hotel
Indirizzo: Localita Campastrello 1, 57022, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Castagneto Carducci
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 15 hotel in Castagneto Carducci
Categoria hotel:3 stella/e — Campastrello Sport Residence Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campastrello Sport Residence Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castagneto Carducci Campastrello Sport Residence Hotel
Campastrello Sport Residence Hotel Castagneto Carducci, Toscana