Recensioni (1.026)
1.027 risultati
Recensito il 9 gennaio 2019

Una struttura di lusso con una delle più belle talasso spa in Italia!
Accogliente in inverno e ben curato nei dettagli questo hotel vanta di un personale disponibile ed educato e di un direttore professionale, attento e cortese.
Servizio impeccabile, arredamento confortevole, ottima colazione ed una spa che vi rimette al mondo!
Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Nasti G, Direttore alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Fabiana,
veramente bello leggere la sua soddisfazione, i miei ringraziamenti a nome mio e dello staff.
Le sue parole mi danno l'opportunità di sottolineare come anche, e forse soprattutto, d'inverno il Tombolo sia un luogo dove rifugiarsi in armonia con la natura ed il mare.
Speriamo di poterla coccolare nuovamente presto con i servizi del nostro Resort.
Saluti!

Recensito il 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo un soggiorno meraviglioso al Tomnolo di questa estate, mi sono concessa un'altra parentesi in questo paradiso anche in inverno. La punta di diamante di questo straordinario posto è il centro termale, che oltre alle piscine offre massaggi professionalmente eseguiti e servizi di alto livello. Le camere sono, pulite, confortevoli, arredate lussosamente e di livello superiore. Il personale di tutta la struttura è cordiale, professionale e ti da la sensazione di essere a casa...elemento molto importante! Il ristorante è magistralmente diretto dal sig. Ginpaolo, che dirige un personale attento alle esigenze del cliente. Il cibo è molto buono ed abbondante; io che ho problemi con il glutine sono stata accontentata in tutto. Il sengno distintivo é il sorriso con cui tutta la struttura ti accoglie. In estate, ovviamente, c'è il mare e altre attività da fare, ma anche un breve soggiorno in inverno puo essere un regalo da concedersi. Ringrazio il Direttore per la gestione impeccabile di questo paradiso...
Tombolo, a presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Nasti G, Direttore alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2019

Gentile Barbara,
le sue parole sono per noi motivo di soddisfazione e felicità! Siamo lieti di essere riusciti a rendere il suo soggiorno al Tombolo nuovamente piacevole e rilassante.
Mi consenta di ringraziarla per aver messo in evidenza tanti aspetti del servizio che rendono questo luogo molto amato da tutti gli ospiti non solo in estate ma anche , e forse soprattutto, nella stagione invernale quando il centro di Talassoterapia assume un ruolo ancor più importante nella scelta della struttura.
Grazie infine per avere messo in evidenza l'attitudine positiva ed accogliente dello staff che ho il piacere di dirigere e di avere elogiato con sincere parole la nostra ristorazione: ciò premia la scelta di utilizzare esclusivamente materie prime di altissima qualità e la continua ricerca del nostro chef nella proposizione di pietanze legate alla tradizione toscana con un occhio di riguardo alle diverse esigenze alimentari.
La aspettiamo dunque per il prossimo soggiorno, a presto !

Recensito il 18 dicembre 2018

Ottimo hotel a pochi passi dal mare. E' un cinque stelle che offre delle camere ampie, comode e accoglienti. Ho apprezzato un po' meno la ristorazione, un po' pretenziosa e non accompagnata da un buon rapporto qualità prezzo. L'albergo dispone di una spa unica con diverse piscine riscaldate con acqua di mare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
grazie per avere espresso apprezzamento per le nostre Camere, tutte arredate con filosofia LOHAS nel pieno rispetto della natura, e delle piscine riscaldate con acqua di mare della SPA che la rendono uno dei centri di Talassoterapia più rinomati d'Italia. Entrambi questi elementi, insieme alle proposte di ristorazione del nostro Chef basate su materie prime fresche e di primissima qualità (a "kilometro buono") e sulla continua ricerca di nuovi abbinamenti per esaltare la tradizione locale e regionale, rendono il Tombolo un Resort molto apprezzato da tutta la clientela. Difatti, a tal proposito, il suo giudizio ci sorprende e non essendo chiaro ci piacerebbe sapere cosa in particolare non l'ha soddisfatta.
Speriamo dunque ci darà l'occasione di farle apprezzare maggiormente la nostra ristorazione e ospitalità durante un prossimo soggiorno. Saluti.
Gianmarco Nasti, Direttore

Recensito il 7 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell’hotel con un gruppo di colleghi di lavoro, la struttura è comoda ed elegante, ben curata ed esteticamente apprezzabile, si trova vicino alla spiaggia, questo consente anche se fuori stagione di fare dele belle passeggiate o di andare a fare del jogging, in spiaggia o nella pineta.
La SPA è uno dei punti di forza,anche se non siamo riusciti ad apprezzarla completamente.
Lato ristorazione la colazione è perfetta, si trova un po’ di tutto e per tutti i gusti, con una grande attenzione per vegani e vegetariani. I menù del pranzo e la cena sono di ottima fattura, e dinbuona creatività.
Siamo stati coccolati dallo staff composto da professionisti sempre disponibili e gentili, guidati del Direttore che è persona disponibile e presente.
Ultima nota logistica, l’hotel ha un parcheggio interno sorvegliato e di buone dimensioni.
Sicuramente torneremo volentieri sia in forma di lavoro che privata.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Nasti G, Direttore alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2018

Gentile Flavio,
la ringraziamo per gli apprezzamenti espressi per la struttura, il servizio ed il personale.
Non mi resta che invitarla a ritornare presto qui al Tombolo, magari in occasione delle festività natalizie insieme ai suoi cari, nell'atmosfera magica del nostro Resort godendo dei programmi benessere abbinati alle prelibatezze e ai manicaretti della tradizione tipica Toscana preparati sapientemente dal nostro Chef.
A presto.

Recensito il 23 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Tombolo una settimana a novembre. Infrasettimana eravamo pochissimi, nel weekend la faccenda si complica. Comunque la struttura è magnifica, il personale delizioso. Camera non grande ma con un bel balcone, purtroppo la nostra aveva qualche problema di cattivo odore per uno scarico difettoso. Il punto forte del Tombolo è indubbiamente la Spa : ben 5 piscine con acqua salata a diverse temperature, una sauna eccellente, un bel bagno turco. Un sogno vero e proprio. Unica enorme carenza la ristorazione, non tanto per la colazione che è molto buona, ma per pranzi e cene assolutamente non all'altezza del posto. Comunque siamo state benissimo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Nasti G, Direttore alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2018

Gentile Gabriella,
grazie innanzitutto per avere espresso apprezzamenti per la nostra struttura ed i nostri servizi. Mi dà l'opportunità di mettere in risalto la nostra Talasso SPA che rappresenta un'eccellenza a livello nazionale sia per i trattamenti che per la qualità delle acque in vasca. Mi dispiace dell'inconveniente occorso in camera, prontamente risolto dalla nostra manutenzione e mi auguro infine scelga di soggiornare presto nuovamente presso di noi in modo da consentirci di darle maggiore soddisfazione nell'assaggiare le nuove pietanze del nostro Chef, in linea con il concetto di "Kilometro buono", che spero potrà apprezzare allo stesso modo del nostro ricco buffet colazioni internazionale.
Saluti.