Recensioni (1.013)
1.013 risultati
Recensito il 16 settembre 2018

Siamo stati in questo meraviglioso, spettacolare ed unico resort i primi giorni di settembre ed abbiamo potuto godere sia del percorso interno talassoterapico che della spiaggia privata. L'organizzazione e l'attenzione per i clienti lo rendono un posto unico, molto al di sopra di altri 5 stelle della regione. La collocazione, il verde perfettamente curato e il buon ristorante fanno sì che non ci si stanca mai del posto e la partenza è veramente sofferta. È adatto sia a fughe romantiche che alle famiglie ed è perfetto in ogni stagione anche se l'estate con il mare e l'uso della bellissimaspiaggia riservata ha un valore aggiunto. Sicuramente ci tornerò e lo sto consigliando molto ma....solo agli amici a cui tengo di più...

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo piano e vista parco sono molto silenziose
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Nasti G, Direttore alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2018

Gentile Signora Simona,
non vediamo l'ora di accogliere lei e tutti i suoi cari amici con l'entusiasmo e la cura di sempre !
La ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere, il nostro lavoro è totalmente incentrato sulla cura dei dettagli e l'attenzione per l'ospite che diventa il nostro must in una location in cui la natura ha donato davvero tutto e l'uomo lo ha preservato negli anni.
Lei ha evidenziato un aspetto per noi molto importante ossia che il resort è piacevolmente godibile sia dalle famiglie che per una fuga romantica in pieno relax, non dimenticando gli amici a quattro zampe che sono i benvenuti !
A presto.

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Weekend rilassante in ottima e curata struttura. È un 5 stelle e si vede dal servizio impeccabile, pulizia e precisione stanza rifatta due volte, spa con piscine riscaldate e percorsi terapici compresi nel prezzo, spiaggia privata molto ampia comprensiva di ombrellone sdraie teli mare acqua e caffè gratuti.
Colazione abbondante e ben servita.
Insomma si nota un livello superiore a tanti altri hotel di 4 stelle. Complimenti a tutto lo staff!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Nasti G, Direttore alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2018

Gentile Alessandro,
siamo felici che abbia apprezzato pienamente i servizi del nostro Resort, il suo commento gratifica l'impegno dello staff a fornire un servizio impeccabile adeguato al livello di un 5 stelle come il Tombolo.
La invitiamo a ritornare da noi quest'inverno, anche per uno short break, per godere del relax delle nostre grotte e piscine marine riscaldate e degustare le proposte culinarie del nostro Chef dedicate al territorio Toscano e al "Kilometro Buono".
A presto!

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le recensioni critiche su questa struttura hanno trovato ampia conferma.
Camera superior (458 euro a notte) certamente ampia, ma arredata con un’accozzaglia di mobili cheap di diversi stili fatti passare per ecologici (sic!). Bagno che necessita un rinnovo.
Camere standard praticamente da b&b di quart’ordine con lettini in ferro battuto dell’Ikea e pareti variopinte per dare quel tocco trash che convince il viaggiatore desideroso di confort a chiedere uno standard più alto. Le camere vista giardino (che sarebbe pure bello) sono vista... parcheggio, perché le auto vengono in realtà piazzate li.
Spiaggia scenografica, con ampia fascia di battigia e dune alle spalle, ombrelloni e gazebo di canne molto ben distanziati, ma sporca nonostante i reclami: ci e’ stato risposto che era colpa della mareggiata...di 3 gg prima (però gli altri lidi avevano pulito molto bene addirittura rivoltando la sabbia con apposite macchine).
Servizio in piscina su tavoli sporchi e tovaglie di carta che non vengono cambiate (ma i costi sono da apparecchiatura in tela di fiandra) ridicolmente costoso.
Amenities: da rimodernare la zona piscina, non classificabile la parte trattamenti che consistono tutti in unzioni di oli creme e fogliami, tanto per gradire...
Una chicca: a colazione omelette e estratti di frutta e verdura si pagano (10-12 euro), come forse accadeva nelle pensioni a due stelle negli anni Settanta. Un critico recensore di Trip Advisor ha da poco evitato ai consumatori di spremuta d’arancia lo stesso esborso! Spero, con questa mia, di recare altrettanto vantaggio ai viaggiatori.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Nasti G, Direttore alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2018

Gentile sig. Domenico,
siamo soliti accettare costruttivamente tutte le critiche purchè esse siano fondate.
Non commentiamo se non che: non abbiamo in struttura alcun arredo di marca Ikea, i mobili in camera sono tutti di Design di stile diverso e lo stile ecologico non è solo uno slogan,ma è riferito al carattere di "sostenibilità" degli arredi prescelti, i parcheggi sono tutti al di là dei giardini, la spiaggia viene giornalmente trattata con macchinari (come spiegato in caso di mareggiate occorre che si asciughi prima di poterla rivoltare), lo show cooking a colazione prevede alcune pietanze più elaborate a pagamento come da carta menu (non la semplice omelette e la spremuta d'arancia che sono gratuite).
Infine, sig. Domenico, non comprendiamo come possa criticare i trattamenti proposti nella nostra SPA non risultando lei ne abbia effettuati alcuno durante il suo soggiorno.
Per il resto, la invitiamo come sempre usiamo, a ritornare in struttura qui al Tombolo Talasso Resort e magari a provare qualcuno dei rituali che i nostri operatori specializzati propongono in SPA, certo che potrà apprezzarne i benefici come la maggior parte dei nostri ospiti.
Cordialmente, il Direttore.
Giammarco Nasti

Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

La qualità dell’ Hotel è senz’altro ottima! Nulla da dire sul personale! Gentile e professionale! Il bagno di fronte all’ hotel è ben tenuto e il servizio spiaggia è ottimo! Dove eccelle questa struttura è nella SPA! Qui devo dire che gli darei un 10 e lode! Per me e mia moglie questo è un posto da tenere sempre presente per una vacanza!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Nasti G, Direttore alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Gentile Ospite
Grazie per i complimenti, siamo veramente felici del suo gradimento. La invitiamo a ritornare, anche se solo per uno short break, quest'inverno: troverà nella nostra Talasso SPA un rifugio ancor più accogliente e suggestivo, dove immergersi letteralmente nel mare d'inverno, nel tepore delle acque marine a 37° e coccolati dai nostri bravissimi operatori e massaggiatori.
La aspettiamo
Gianmarco Nasti, Direttore

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ricevuto per il nostro compleanno un piacevole regalo e cioè un percorso in talassoterapia della durata di 3 ore in questa struttura che dire il posto molto bello e ben curato ci sono 5 piscine con acqua salata del mare con diverse temperature e diversi tipi di terapie insomma la raccomando vivamente e spero di tornarci presto anche perché mi sono veramente rilassato.

Gentile Mirco,
la ringrazio per avere condiviso il gradimento per la nostra struttura. In effetti il Tombolo Talasso Resort è un luogo speciale dove festeggiare compleanni, anniversari o altre ricorrenze.
E' anche un fantastica esperienza da regalare alle persone care, un modo per dedicare tempo e cure a se stessi per ricaricare le energie.
Alla prossima volta.