Recensioni (1.009)
1.009 risultati
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Resort unico che offre un percorso in grotte con piscine di acqua di mare sapientemente riscaldate a differenti temperature , con idronassaggi e un eccellente percorso Kneip . Devo ammettere che in maniera inaspettata ne ho provato l'indubbio vantaggio fisico in pieno relax. Spiaggia privata meravigliosa con ogni confort di fronte allla struttura che permette di vivere il mare e il resort senza fatica circondati da dune e macchia mediterranea. Un " must " e' l' aperitivo artistico al tramonto con accompagnamento musicale al pianoforte. Colazione da mettere il buonumore. Direzione attenta e presente a 360 gradi !
Ci ritornerò spero presto !

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Nasti G, Direttore alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Gentile signora Loredana,
siamo lieti che tutti i servizi del resort siano stati di suo gradimento. I benefici della Talassoterapia sono indubbi e provati ed il nostro è uno dei primi tra i centri di eccellenza italiani.
La ringraziamo inoltre per aver raccontato la magia del Tombolo che oltre ad essere un Resort è un luogo di rigenerazione per l'anima.
A presto!
Giammarco Nasti
Il direttore

Recensito 23 agosto 2018

Accoglienza ottima, menzione per il signor Francesco addetto anche alle auto, veramente cortese. Rifacimento camere ottima, menzione per la signora Viviana, gentile, molto professionale e attenta alle esigenze personali. Spiaggia curata nonostante i cani di piccola taglia che alcune volte erano presenti in mare; comunque ottimo il servizio ed in particolare quello del bagnino Andrea. Nota dolente purtroppo per il centro Talassico che comunque come struttura è buona ma il personale non è all'altezza di un 5 stelle: ormai risaputo che in ambienti come questi la trasmissione di funghi e micosi è alta non c'è stato permesso di entrare con ciabatte pulite. Grazie alla signora Michela siamo potuti entrare con le regolari coperture presenti all'ingresso in struttura. Assurdo che il giorno dopo non presente al lavoro la signora Michela davanti ai clienti già presenti al centro Talassico siamo stati redarguiti e privati delle relative calzature a protezione di infezioni. Poca professionalità e conoscenza delle regole più elementari di igiene. Bagno turco e sauna addirittura senza controllo e necessario campanello d'allarme

Consiglio sulle camere: Primo piano vista parco
Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Nasti G, Direttore alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Gentile Ospite,
la ringrazio per le belle parole spese nei confronti dei nostri preziosi ed operosi colleghi sempre pronti a cogliere le esigenze personali dei nostri clienti con professionalità e calore e a prendersi cura, anche, della loro salute. Difatti il nostro centro benessere, all'avanguardia nell'ambito della Talassoterapia, applica con estrema attenzione i protocolli necessari a proteggere la salute dei propri ospiti e proprio per questo motivo non è permesso alterare lo stato di igiene presente nel centro con l'introduzione di calzature proprie. Ogni ospite, infatti, prima di accedere alla zona delle acque deve seguire il protocollo di igiene per poi calpestare senza rischi, a piedi nudi, l'area delle grotte. All'interno del centro sono disponibili ciabattine monouso antiscivolo per chi ne volesse farne uso. Questo a tutela e garanzia della salute di tutti i nostri ospiti, anche della sua.
Mi auguro dunque di poterla accogliere personalmente in occasione del suo prossimo soggiorno e mostrarle le tante novità che abbiamo in serbo per la prossima stagione.
Il direttore

Recensito 17 agosto 2018

Soggiorno prima settimana di agosto: all'arrivo (ore 11) ci viene comunicato che la camera sarà pronta per le ore 12 o avvisati sul telefono, ore 13 la stanza non é ancora pronta e decidiamo di andare a pranzo, nessun avviso ricevuto, ore 14 alla reception ci consegnano le chiavi ma nella stanza non ci sono i bagagli, dobbiamo sollecitare anche quelli. Sono anni che veniamo in questa struttura con cambi di gestione ma questa volta abbiamo notato varie carenze come per esempio al ristorante sia a cena che a pranzo a buffet (una minestra sul menù viene fatta sul momento e calda) ho atteso in varie occasioni ben più di 45 minuti. Questa mia recensione è fatta perché la struttura è ottima e spero serva al direttore per migliorarla visto il livello e i costi. Dovrò riflettere se tornarci o consigliarla.

Consiglio sulle camere: Consiglio sta' da vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Nasti G, Direttore alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018

Buongiorno sig. Ariani,
la ringrazio innanzitutto per il suo soggiorno al Tombolo Talasso Resort dove ha avuto modo di godere dei nostri servizi come la spiaggia riservata, la Talasso SPA, le piscine interne ed esterne con acqua di mare ed i nostri ristoranti Terrazza Mare e Terrazza Corallo per una settimana intera di soggiorno. Mi fa piacere che tutto sia stato di suo apprezzamento.

Effettivamente capita a volte, soprattutto in un periodo di altissima stagione come quello in cui ha soggiornato lei, che tra arrivi, partenze e cambi camera, non riusciamo a superare le aspettative, consegnando le chiavi in anticipo rispetto all'orario di check-in previsto, che come in passato, è dalle 14:00, e mi dispiace sia successo nel suo caso, così come qualche attesa di troppo al ristorante, dovuta al fatto che la nostra cucina è espressa.
Stiamo preparando per la prossima stagione alcune sorprese che sicuramente gradirete, così come stiamo approntando per quest'autunno i nuovi programmi Talasso SPA per godere di questo splendido luogo anche fuori stagione.
La invito con piacere quindi a donarci la sua fiducia anche per il futuro, nell'attesa i miei più cordiali saluti.
Direttore

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato “ purtroppo “ solo 3 gg in questo stupendo Hotel, la gentilezza di tutto lo staff fa da cornice ad un posto già di suo incantevole.
La SPA, la Spiaggia privata tutto stupendo. Vi volete rilassare? Dovete per forza passare al Tombolo
Un grazie a tutto lo
Staff dalle donne ai piani , ai camerieri , al personale in spiaggia , ed un ringraziamento particolare al direttore.
GraZie a tutti torneremo di sicuro

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,
Grazie dell'apprezzamento, ci rende felici e ci appaga dell'impegno che ogni membro dello staff profonde nel servizio.
Resti in contatto con noi perchè in autunno ci saranno tantissime novità in programma alla Talasso SPA per godere del "mare d'inverno"
A presto e grazie, a nome di tutto lo staff di Tombolo Talasso Resort.
Il Direttore

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sn stata qui x altre 3 vacanze in anni diversi tra il 2010 e il 2018. Ho visto diverse gestioni e clientele.
Quest anno ho trovato migliorato il personale di sala ma purtroppo la struttura nn ha manutenzione. La zona piscina, il primo anno aveva 2 capanni x i massaggi all aperto ke ora sn crollati e lasciati lì abbandonati. La recinzione della piscina bimbi è la stessa del 2009, di cannicci ormai storti secchi e caduti. Il boschetto in abbandono. Il personale x le pulizie è evidentemente in numero insufficiente. Le signore sn gentilissime ma nn riescono a far tutto. Un pomeriggio alle 14.30 avevo ancora la stanza da rifare. Nn accettabile x un 5 stelle a quei prezzi.
Curatelo di più. Sn affezionata al posto ma così nn credo tornerò.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
TomboloTTR, Direttore alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2018

Gentile Patrizia,
mi fa piacere abbia notato miglioramenti nel servizio in sala,la nuova gestione del Tombolo Talasso è subentrata in primavera dello scorso anno ed ha intrapreso un percorso di miglioramento continuo sia dei servizi che delle strutture. Mi dispiace abbia dovuto attendere più del dovuto per il riassetto della camera, ha perfettamente ragione ad essersi lamentata, è un imprevisto che accade raramente, lo staff ai piani riesce ad essere quasi sempre perfettamente puntuale sia nei riassetti mattutini che nelle couverture pomeridiane.
La ringrazio invece di darmi la possibilità di ricordare a tutti i lettori che il Tombolo Talasso Resort è immerso nella macchia mediterranea e nella pineta della Marina di Castagneto Carducci, area protetta dal WWF, in cui è vietato alterare lo stato dei luoghi, pertanto la naturalezza e la bellezza della vegetazione e del boschetto sono costantemente da noi preservati con la massima cura non invasiva per permettere ai nostri ospiti di passeggiare al fresco dei pini ed il loro sottobosco. D'altronde la filosofia che la nostra gestione sta agendo dallo scorso anno, in linea con il passato, è il rispetto della natura, sostenibilità ambientale e favorire nei nostri ospiti pratiche di turismo responsabile. E' proprio per questo che preferiamo arredare i nostri luoghi il più possibile con materiali naturali, come la recinzione della piscina dei bambini o le nostre 117 camere tutte in stile "Lohas naturale- Lifestyle of Health & Sustainability".
Per cui stia tranquilla, la sua raccomandazione è già in atto, la aspettiamo per accoglierla in occasione del suo prossimo soggiorno.
Il Direttore