Recensioni (1.002)
1.002 risultati
Recensito 14 novembre 2017

Sono stata in questo resort con la mia famiglia, 2 bimbe al seguito. Il resort è bello, le piscine di Talasso sono piacevoli ed i massaggi ottimi. Il babyclub molto buono e le mie due si sono divertite tanto. La pulizia delle camere buona ed il personale gentile. I problemi sono venuti con tutto quello che riguarda la gestione del bar e soprattutto del ristorante. Un vero disastro!! Avevamo preso un pacchetto gourmet (il maitre non sapeva nemmeno che esistesse e ci ha detto che consisteva in due portate di tutto ma a scelta dello chef...ho fatto presente che alcuni piatti avevano cose che non ci piacevano ci è stato risposto che allora avremmo dovuto ordinarne alla carta uno a ns piacimento). Siamo stati dentro la sala dalle 845 fino alle 2350, senza ricevere nè l'aperitivo (come da pacchetto), le portate fredde a distanza di 1,5 ora una dall'altra e non insieme. Abbiamo dovuto pregare i camerieri di portarci il pane e l'hamburger delle bambine che non ne potevano piu'. Il secondo giorno siamo scappati e sia a pranzo che a cena siamo andati a mangiare in una trattoria sul mare deliziosa dove abbiamo rivisto tutti gli ospiti dell'hotel. So che una mamma il giorno dopo aveva ordinato al miniclub una pastina in bianco per la figlia di 2 anni e che l'hanno portata dopo 2 ore e passa....
Abbiamo avuto le scuse del manager ma poi ci siamo ritrovati a pagare le bibite di quella cena (8 euro di acqua) per poi scoprire che erano gia' include nel ns pacchetto e stiamo ancora aspettando il rimborso. Ovviamente delle cose non usufruite neanche a parlarne...Consiglio vivamente di cambiare mestiere o di tornare alla scuola alberghiera perchè la gestione dei clienti ed il customer care è alla base, nonostante la struttura alla fine il giudizio lo fa l'esperienza vissuta e se si va a rilassarsi, arrabbiarsi non è piacevole. Con tutti i posti belli e dove ti trattano e si mangia bene non credo che tornero'...

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Francesco V, Direttore vendite alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2017

Gentile Sig.ra Fiona,
La ringraziamo per la sua recensione espressa in modo garbato e gentile che riflette la persona che abbiamo avuto il piacere di conoscere durante il soggiorno.
La sua frase "se si va a rilassarsi, arrabbiarsi non è piacevole" è quella che più ci rammarica perchè abbiamo mancato nel perseguire la nostra filosofia e rendere l' esperienza nel nostro Resort unica ed emozionante.
Ne siamo veramente dispiaciuti e rinnoviamo le nostre scuse per quanto accaduto.
La mancata attuazione dei servizi contenuti nel soggiorno da lei scelto ha causato i disagi da lei menzionati e la rettifica dell' importo erroneamente pagato è già in atto con l'agenzia.
Un cordiale saluto.

Recensito 13 novembre 2017

ottimo posto per un relax completo. Buona la location, buone le piscine del percorso interno. Buona anche la spa. Ha un accesso direttamente sulla spiaggia privata, al di là della strada, e a pochi chilometri abbiamo Bolgheri, che merita sicuramente una visita ( e possibilmente una cenettina...)

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2017

Camera dimensioni medie, ne' troppo piccola neppure ampia, dove però nulla manca e anzi l'arredamento è essenziale ma completo, parquet graditissimo al posto della moquette, angolo bollitore e bevande calde sempre gradito. Bagno molto bello, piccolo, ma grande la doccia, molto ben arredato. Letto comodo, forse il piumino un po' pesante, anche se la camera già a metà settembre era fresca. Parti comuni dell'hotel molto scenografiche, come anche il giardino che porta alla grandissima spiaggia. Spa davvero bella, le grotte curatissiche e giusto il tempo di permanenza consigliato. Nulla da ridire, anche se per un 5 stelle in effetti la sensazione è che qualcosa manchi.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono appena rientrato a casa, dopo aver passato questo fine settimana con mia Moglie, visto che era il suo compleanno in questa struttura, che dire arrivati sabato mattina verso le 10.30, preciso che le camere la consegna è prevista per le ore 14.00 ma ci hanno consegnato subito la camera la nostra 214 bella camera pulita spaziosa e con un bel bagno, infilati gli accappatoi siamo scesi alla SPA dove abbiamo fissato i trattamenti per ieri e oggi, abbiamo incontrato del personale eccezionale dei veri professionisti del benessere e del relax, il percorso talasso bellissimo, bene tutto questo per dire che è un posto da favola veramente rilassante un grazie di cuore al personale tutto per questo bellissimo fine settimana, non sarà facile liberarVi di noi
Luca e Rossella Malfatti camere 214

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Torno con piacere in questo Hotel in una bellissima zona della Toscana. Molti i miglioramenti da quando é inserito in una importante catena di hotel di lusso. Camere piccole ma confortevoli e con il servizio in camera pomeridiano, non comune ormai. Si apprezza la disponibilità free del frigo bar, di classe. Molto cambiata la colazione con pane fresco di ogni tipo, servizio veloce e attento. Perfetta la consueta, calda, musica serale. Peccato per l'accoglienza alla SPA, davvero disattenta, abbiamo aspettato 20 minuti assistendo alla discussione delle due addette, una delle quali rispondeva al telefono e poi illustrava alla collega i problemi da risolvere per una cliente che desiderava massaggi combinati per grandi e piccini. Nessuno ci ha considerato, certo in vacanza non si ha fretta ma visto che noi rispettiamo l'orario di prenotazione l'accoglienza, in una SPA di questo tono, deve essere adeguata . Analogamente, nelle varie zone relax, ad esempio, le tisane non possono finire senza essere diligentemente riempite.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia