“Vero relax” 4 su 5 stelle

Tombolo Talasso Resort
Classificato al n.1 di 15 hotel a Castagneto Carducci
“Vero relax”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

Bellissimo albergo con bellissima spiaggia privata ed ottima SPA , da provare la grotta relax, tutto molto rifinito ed accogliente, forse si potrebbe migliorare il ristorante, personale simpatico e professionale, bravi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
FabioGuarducci, CEO - Amministratore Unico alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2012
Gentile Cliente,
la parola relax da lei indicata nel titolo della sua recensione è al centro della nostra filosofia di ospitalità , siamo pertanto soddisfatti quando possiamo constatare feedback positivi al riguardo come il suo.
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e la invitiamo a tornare a trovarci al Tombolo Talasso Resort.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Scarlino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2012

sono stata ben tre volte al centro benessere, senza soggiornare in hotel, e devo dire che oltre ad avere un percorso molto bello, ha una vasta scelta di massaggi con operatori molto competenti,insomma il posto ideale per una giornata di relax!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Elisa,
la ringraziamo per la sua recensione e le belle parole che ha dedicato alla nostra struttura.
Salutandola con piacere, la invitiamo a rimanere aggiornata sulle nostre iniziative dedicate al benessere e al relax.
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Hotel bello,pulito e con camere molto spaziose.Il tutto a pochi passi dal mare e con la spiaggia privata.E all'interno un centro benessere organizzato molto bene.Personale molto gentile e professionale,ottimo bar,ottimo ristorante.Sala colazione veramente eccezzionale.Il prezzo è un pò altino ma se si cerca un livello alto è il posto giusto.Il paese intorno fermo agli anni 60.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
FabioGuarducci, CEO - Amministratore Unico alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2012
Gentili Ospiti,
vi ringraziamo per la recensione sulla nostra struttura, siamo contenti di essere riusciti a soddisfare le vostre aspettative.
Vi invitiamo a tornare presto al Tombolo Talasso Resort, sarà per noi un piacere avervi nuovamente come nostri ospiti.
Tallinn, Estonia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Personale di camera gentilissimo,SPA sovraquotata,molto fumo poco ...,spiaggia e personale di spiaggia validi.Fuori dalla struttura un paese di vacanza anni 60, ma sopratutto se volete essere considerati portatevi il passaporto russo!!il meglio,camere attenzione etc e' per loro in primis ed altri stranieri! Peccato perche' di sicuro il vento cambiera' ma in Italia al momento si vive alla giornata!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

Daniela,Martina,Francesca e tutte le operatrici della SPA meravigliose.......per non parlare poi dei ragazzi in spiaggia. Nota dolente e nemmeno da commentare il ristorante: assolutamente da evitare!!

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
FabioGuarducci, CEO - Amministratore Unico alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Gentile Cliente,
siamo dispiaciuti che eventuali cali di attenzione dovuti al periodo del suo soggiorno abbiano influito su eventuali cali di qualità nel servizio di sala e le assicuro che abbiamo preso immediati provvedimenti che si sono dimostrati efficaci. Se dovesse ritornare o essere di passaggio, sarei grato di averla nostra ospite a cena per dimostrarle il nostro vero livello qualitativo .
La ringrazio per i pareri positivi espressi per alcuni degli altri reparti dove lavorano persone il cui impegno giornaliero e’ di regalare comfort ed eccellenza di servizio a tutti i nostri clienti.
Rinnovandole l'invito a tornare a trovarci la ringraziamo per averci scelto e per il tempo che ci ha voluto dedicare.
Rivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Resort di grande bellezza: mare da bandiera blu con spiaggia di sabbia fine, molto curata. Terme indimenticabili con cinque piscine x per la talassoterapia. Camere accoglienti e con frequenti cambi della biancheria. Parcheggio gratuito. Colazione abbondante e tutto il personale cortese e disponibile ad ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle
FabioGuarducci, CEO - Amministratore Unico alle Tombolo Talasso Resort, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione, siamo felici di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura
La invitiamo con piacere a tornare a trovarci al Tombolo Talasso Resort
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Il rapporto qualita - prezzo e' pessimo!
Il contesto in cui e' inserito e' un insieme di campeggi, senza un centro o un lungomare per passeggiare, addirittura i marciapiedi non ci sono o non sono asfaltati, ma lasciati in sabbia o terra.
La struttura non e' assolutamente da 5 stelle, sembra più una pensione o una colonia.
La camere non sono affatto di lusso, anzi. Il bagno e' cieco e minuscolo, con manovra da fare per accedere. Mentre entravo in doccia si e' staccata un'anta pesantissima della porta venendomi addosso e non si sono neanche scusati.
Al ristorante se la tirano tanto, ma si dimenticano di rifornire il buffet, ad ogni pasto manca qualcosa e i camerieri e il metre discutono tra loro continuamente a causa della scarsa organizzazione. Le pietanze sono senza sapore. Il menu bimbi e' sempre lo stesso e poco vario, l'unico condimento e' il pomodoro e l'unico contorno le patate surgelate fritte. Avevo la mezza pensione, ma ho rinunciato gli ultimi giorni perche non ne potevamo più. La colazione in camera arriva mediamente con 20 minuti di ritardo e comprende panini secchi.
La spiaggia privata NON ha un bar, le docce sono solo fredde e i giochi in spiaggia di cui si vantano consistono in una piccola casetta in plastica, un secchiello e una paletta. Il mare non e' particolarmente bello, anzi spesso mosso e sporco, con forti correnti che lo rendono pericoloso per i bimbi.
La piscina si trova dalla parte opposta dell'hotel, non e' adatta ai bambini perche neanche un adulto tocca, monotona senza idromassaggio. Sara' probabilmente una coincidenza, ma dopo aver fatto il bagno, ho avuto la pelle irritata e piena di puntini rossi per giorni, mai successo prima. Quella per i bambini e' invece bassissima, quindi non ci vanno ed e' sporca di terra e altro, il fondo e' nero! Viste le condizioni di mare e piscina, non abbiamo fatto il bagno tutta la settimana, mentre di solito siamo sempre in acqua.
Le piscine nelle foto da loro pubblicate sono nella spa, ma a pagamento (extra) per un'ora e mezza un adulto 40 euro e un bimbo 20 euro, il prezzo e' esagerato considendo quanto si paga il soggiorno dovrebbero essere incluse! Cmq non sono di colori diversi e la musica subaquea bisogna immaginarla piu che sentirla, dopo essere usciti dalla spa due volte per chiedere al personale di accenderla.
Il personale del Tombolo e' in generale poco disponibile e antipatico, quello del ristorante a volte anche sgarbato.
Stanno pubblicizzando in modo ingannevole la struttura come adatta a famiglie con bambini, ma non e' affatto vero! Non c'e' animazione, solo per un paio d'ore al giorno (non tutti i giorni) hanno una baby sitter. La stanza interna dei giochi e' chiusa. Nessun gadget offerto ai bimbi, neanche un foglio di carta per disegnare.
Si puo' apprezzare questo servizio solo se non si hanno parametri di riferimento in altre location.
Considerando location e servizi, 3 stelle sarebbero adeguate al livello!!!
Nel conto hanno segnalato tutti gli extra, ma non hanno provveduto a togliere i servizi pagati, ma inesistenti!
E' un posto triste, squallido, noiosissimo e con un'atmosfera pesante, non vacanziera, senza allegria, senza luce...altro che rilassarmi, mi sono innervosita e stressata. Non portate qui i vostri bimbi a meno che non sia una punizione per loro e per voi!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Gentile Cliente,
ci rammarica che la sua vacanza sia stata oscurata da una totale mancanza di serenità fin dal suo arrivo . Sappiamo che si aspettava di arrivare in un villaggio turistico o family hotel ed e’ rimasta delusa nello scoprire che non siamo ne l’uno ne l’altro. Suggerisco la prossima volta di verificare meglio la tipologia della struttura che desidera prima di prenotarla.
Il Tombolo e’ una struttura che offre ne piu’ ne meno quanto dichiariamo e ospitiamo tantissime famiglie che trovano nel Tombolo un ottima risposta alle loro vacanze e per i loro figli...forniamo culle e lettini, accappatoi per bambini, come vasini e sali scendi, passeggini di vario tipo come seggioloni da tavola.
I pasti possono essere scelti da un menu apposito per bambini dai 7 anni in su dato che fino a 6 anni sono nostri graditi ospiti come anche concordati con il nostro chef che giornalmente prepara numerosi pasti su richiesta inclusa la merenda delle 16:00 presso la piscina e area giochi dedicata nel parco, non tutte le strutture offrono questi servizi e attenzioni.
Piscina che viene pulita 2 volte al giorno essendo frequentata da bambini piccoli che portano sabbia e altro come tutti i bambini...queste piscine hanno una profondità minima di 50cm per garantire la massima sicurezza dei piccoli ospiti come anche tutto il perimetro e calpestio è in gomma e non ci sono presenze di spigoli.
L’altra piscina per adulti ha una profondità di 1.30cm e, salvo rare eccezioni, direi che e’ un altezza dove tutti i nostri ospiti adulti e non solo, toccano senza problemi.
Vorrei anche sottolineare che tutte e due le piscine sono di acqua di mare costantemente in ricircolo per garantire la massima purità sia per gli adulti che per i bambini e le acque sottoposte a N° 4 prelievi giornalieri per verificarne la qualità.....sono ideali sia per bambini che non sanno nuotare ma anche in giornate di mare mosso per non perdersi l’opportunità di farsi un bagno in acqua di mare... anche questi servizi e attenzioni non sono comuni .
Per quanto concerne le sue osservazioni sul lungo mare, marciapiedi, campeggi, correnti in mare nessuna di queste trova un riscontro oggettivo. Il mare durante il suo soggiorno e’ stato praticamente piatto, il marciapiede e illuminazione lungo il viale di fatto e’ presente poichè lo abbiamo finanziato e realizzato noi e i campeggi sono a distanza dal nostro hotel......nelle vicinanze ci sono numerevoli parchi giochi tematici per bambini .
Durante il suo soggiorno e’ stata seguita giornalmente dalla nostra Room Division per assecondarla in tutte le sue richieste e tutte sono state assecondate in tempo reale.....incluso la sistemazione dell’anta del bagno.
Abbiamo una animatrice che lavora 8 ore al giorno per 6 giorni la settimana e uno di riposo e per l’appunto un riposo e’ caduto durante il suo soggiorno . Mediamente non ha mai piu’ di 5 bambini per volta e tutte le famiglie che hanno soggiornato apprezzano questo servizio e la competenza dell’operatrice.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castagneto Carducci
Relais Poggio ai Santi
Relais Poggio ai Santi
N. 3 di 25 a San Vincenzo
5.0 su 5 stelle 171 recensioni

Conosci Tombolo Talasso Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tombolo Talasso Resort

Struttura: Tombolo Talasso Resort
Indirizzo: Via Del Corallo 3 | Marina di Castagneto Carducci, 57024, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Castagneto Carducci
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Castagneto Carducci
N. 1 hotel sulla spiaggia a Castagneto Carducci
N. 3 hotel romantici a Castagneto Carducci
Categoria hotel:5 stella/e — Tombolo Talasso Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tombolo Talasso Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tombolo Talasso Hotel Castagneto Carducci
Tombolo Talasso Resort Castagneto Carducci, Toscana