“Ottimo luogo per un pranzo favoloso!”

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Ristorante Trattoria Bar La Piola
Al n.87 in classifica su 121 Ristoranti a Castagneto Carducci
Recensito 23 maggio 2017

Ottima cucina e gentilissimo personale!
Siamo stati da favola! Consigliatigliatissimo per tutti! Ritorneremo sicuramente!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 17 settembre 2013

in data 8 agosto 2013 mi sono fermato a pranzare in questa trattoria che e' anche un bar-tabacchi. Sorpreso piacevolmente dall'ambiente informale,pulito, ordinato e tipico della classica osteria di campagna dove il menu' viene comunicato a voce. Pranzato veramente bene. Ho ordinato un antipasto misto e piacevolmente mi sono visto arrivare ben 3 (tre !) piatti contenenti vari antipasti: frittatine,vitello tonnato,salumi misti,acciughe con bagnetto verde,tomini,peperoni. Ovviamente dopo un antipasto cosi' abbondante ho preferito ordinare solo piu' il primo e precisamente un ottimo e abbondante risotto al gorgonzola. Bevuto 1/2 litro di barbera sfusa e per concudere un caffe'. Pagato il tutto Euro 12. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Se ripassero' in zona (SS Casale-Chivasso)sara' sicuramente la mia meta preferita.

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Bar La Piola hanno visto anche

Donoratico, Castagneto Carducci
Castagneto Carducci, Provincia di Livorno

Donoratico, Castagneto Carducci
Bolgheri, Castagneto Carducci

Conosci Ristorante Trattoria Bar La Piola? Condividi la tua esperienza!