“Colazione fantastica!!!”
Recensione di Carlo's Hotel

Carlo's Hotel
Classificato al n.1 di 14 B&B in Castagneto Carducci
Recensito 1 settembre 2017

Conosco bene Castagneto Carducci ma è la prima volta che soggiorno in un hotel...Siamo stati purtroppo solo due notti, accolti subito molto bene ci hanno dato una quadrupla con vista giardino. L'Hotel è piccolo ma molto carino, posizione strategica, la stanza si presenta pulitissima e molto fresca. Appena arrivati ci siamo subito dirottati verso la piscina, non grandissima, ma molto tranquilla. La vera sorpresa è stata la colazione, tutto veramente molto buono, le brioches sono ottime, torta buonissima e il salato fantastico (soprattutto l'affettato!!), la scelta non è vastissima ma la qualità è al top. Abbiamo usufruito anche della piscina idromassaggio al piano terra e della sauna...
unica nota dolente è il parcheggio non molto agevole... Mi spiace non essere stati di più, quando torneremo qui non esiterò ad alloggiare in questo albergo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato solo per due notti un bel hotel comodo sia per il mare che per le escursioni nei dintorni il personale carino e disponibile una buona camera al secondo piano con ascensore molto silenziosa un bel giardino con piscina bello da tenere in considerazione per le nostre prossime uscite nella zona.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017

Premetto che siamo stati solo una notte (eravamo di passaggio), però oggettivamente mi sembra un po' sopravvalutato.
Ero con mia moglie ed il bimbo di 3 anni. Oltre ad averci fatto pagare il prezzo della tripla come se fossimo stati 3 adulti, non avevano spondine per il letto, non avevano seggioloni x la colazioni,e i tre giochetti nello splendido giardino erano sul fariscente....
Non avevo con me un termometro, ma sinceramente la piscina non era cero riscaldata a 30 gradi, diversamente da quanto pubblicato sul sito.
In sintesi, potendo scegliere non lo consiglierei, ma se mai ci doveste capitare state tranquilli che sono sicuro che starete bene

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017

Hotel molto pulito e completo di tutto..piscina,grande giardino a disposizione e colazione all'aperto!stanze grandi e pulite,con ingresso indipendente! si trova a pochi minuti di macchina dal mare,all'inizio delle colline retrostanti.consigliato!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Guarguaglini G, Proprietario alle Carlo's Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2017

Vi ringraziamo per la recensione positiva.
Un saluto da tutto lo staff

Recensito 8 agosto 2017

Eravamo di strada e non sapendo dove andare abbiamo onestamente prenotato questo hotel quasi a caso, e' stata una piacevole sorpresa.
Visto il prezzo non mi aspettavo un granche', invece mi sono dovuto ricredere.
Stanza ampia e confortevole, aria condizionata, colazione ottima, parcheggio privato ampio, palestrina che pur essendo piccola aveva tutto il necessario.
Una nota a sfavore dell'hotel e' la piscina, che secondo il mio parere per qualche motivo attira parecchie zanzare (sono stato li' vicino per 10 minuti il pomeriggio e mi hanno mangiato la gamba e sono dovuto scappare...forse l'acqua non ricircola adeguatamente, avrei dovuto menzionarlo alla reception la mattina dopo ma mi sono scordato), quindi meglio starci lontani, almeno per il momento.
Per il resto, il proprietario e' gentilissimo e mi ha dato parecchie dritte su cosa visitare/vedere in zona, ho passato una piacevolissima giornata e serata.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la vostra recensione.
Un saluto dal Carlo's Hotel

Recensito 5 giugno 2017

La recensione si basa anche per lo standard dell'hotel (3*). I servizi e il tutto rendono questo 3* il top, da valutare, a nostro modo di vedere, con un voto eccellente. Il proprietario, Giancarlo, è una persona squisita, attenta alle esigenze del cliente e molto disponibile. Ci ha fatto sentire meglio che a casa elargendoci molti consigli. Pure il personale è molto gentile ed accogliente.

Sia per sportivi (ciclisti) che per famiglie, questa struttura è l'ideale per una vacanza. Non lontana dal mare (pochi minuti in auto) e dalle colline come Castagneto Carducci, Sassetta, Monteverdi Marittimo, ecc., questa piccola struttura a gestione famigliare è molto pulita (stanze pulite in modo ineccepibile), immersa nel verde con alberi di ulivo, con una piscina e sdraio per rilassarsi nella natura. Non lontano da questo hotel vi sono cittadine quali Bolgheri ed è l'ideale per la partenza in giri in bicicletta in questa bellissima regione. La colazione è ricca e ideale anche per gli sportivi che consumeranno un po' di migliaia di calorie facendo dei giri in bicicletta o quant'altro.

Come già spiegato in qualche recensione la posizione di questa struttura è strategica e consente di raggiungere in auto destinazioni marittime (es. Marina di Castagneto, Marina di Bibbona), siti storici (es. Populonia) o paesini tipici (es. Castagneto Carducci, il famoso viale dei Cipressi, Bolgheri, Sassetta, Monteverdi Marittimo ed altri incantevoli luoghi). A mezz'ora ca. in auto si può raggiungere Piombino per un'escursione di una giornata all'isola d'Elba.

La nostra esperienza è stata totalmente positiva e ci ritorneremo con grande piacere!

Consiglio sulle camere: Personalmente consigliamo le camere che volgono verso il giardino
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Guarguaglini G, Proprietario alle Carlo's Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Vi ringraziamo per la recensione.
Saremo lieti di avervi di nuovo tra i nostri ospiti
Un sauto da tutto lo staff

Recensito 4 giugno 2017

Abbiamo soggiornato all'hotel Carlo's insieme a degli amici che ci erano già stati e l'esperienza è stata assolutamente positiva. Si tratta di una struttura a gestione familiare, molto pulita e recentissima. La struttura non molto grande è immersa nel verde con un bel parco in cui si trova anche una piscina. Le camere sono molto pulite, il personale molto gentile e disponibile e ci si sente proprio a casa. La colazione ricca anche se non pantagruelica è comunque piu' che soddisfacente e la si può consumare in una veranda immersa nel verde del parco. Il costo è assolutamente commisurato al servizio. La posizione poi è strategica e consente di raggiungere con pochi minuti di macchina il mare e con la stessa distanza si può scegliere di salire un po' piu' in alto nel caratteristico paese Castagneto Carducci (che diede i natali al famoso poeta da cui prende appunto il nome) che domina tutta la pianura. Insomma se avete occasione fate una tappa all'hotel Carlo's...noi ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Vi ringraziamo per la recensione.
Arrivederci e un saluto da tutto lo staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castagneto Carducci
N. 9 di 16 a Castagneto Carducci
Tombolo Talasso Resort
Tombolo Talasso Resort
N. 2 di 16 a Castagneto Carducci

Conosci Carlo's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlo's Hotel

Indirizzo: Via San Giusto 266, 57022, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Castagneto Carducci
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 B&B in Castagneto Carducci
Fascia prezzo: 69 € - 92 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Carlo's Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlo's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlo's Hotel Castagneto Carducci, Toscana