“comodità e relax” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 11 B&B in Castagneto Carducci
Terni
“comodità e relax”
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

La scelta di questo agriturismo e della zona non è stata casuale, ma ben ponderata dell'esigenza di portare con noi la nostra cagnolona. Io e mio marito volevamo regalarci due giorni di mare, ma senza ricorrere ad amici e parenti per accudire al nostro cane, così abbiamo scoperto che a San Vincenzo c'è una dog beach. Partendo da questo punto fermo come nostra meta, abbiamo cercato strutture in zona che accettassero gli animali e siamo incappati nel sito di questo agriturismo, abbiamo telefonato e prenotato, due giorni dopo eravamo lì. L'agriturismo è immerso nella campagna toscana molto vicino a borghi ricchi di cultura come Bolgheri e Castagneto Carducci. La struttura è una villa antica tutta accuratamente ristrutturata che dispone di camere spaziose e cosa non da poco, addirittura dedicate ai possessori di animali. La camera dove abbiamo soggiornato è a piano terra, indipendente e con l'affaccio direttamente sul giardino, una pacchia per la nostra piccoletta! L'arredamento delle camere richiama lo stile della campagna toscana, quindi l'arredo in arte povera e i letti alti. Il bagno invece è spazioso e grazioso. Per chi ha bimbi c'è molto spazio verde attrezzato con scivoli ed altalene e prossimamente sarà dotato anche di una bella piscina. Volendo, si può anche cenare con gli ospitali proprietari, che offrono una cucina casalinga tipica della zona. La colazione è ugualmente improntata su cibi genuini e biscotti fatti in casa. L'agriturismo inoltre offre ai propri clienti posti auto coperti comodi nelle calde giornate assolate.
Noi ci siamo trovati bene li ringraziamo per l'ospitalità e per i consigli di visita che ci hanno dato in alternativa al mare visto che era una brutta giornata!
Anche la nostra cagnolona ringrazia per le coccole ricevute!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

N. 3 di 11 a Castagneto Carducci
4.0 su 5 stelle 51 recensioni
Resort Il Casale Bolgherese
Agriturismo Osteria Vecchia

Conosci Agriturismo Sant'Uberto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Sant'Uberto

Struttura: Agriturismo Sant'Uberto
Indirizzo: Loc. Sant'Uberto, 165 | Bolgheri, 57022, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Castagneto Carducci
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 11 B&B in Castagneto Carducci
L'agriturismo Sant'Uberto è una casa colonica situata a Bolgheri , Toscana , nel comune di Castagneto Carducci ; è adatto a chi vuole trascorrere una tranquilla vacanza al mare. L'agriturismo Sant'Uberto dispone di 5 camere , ristorante e un ampio parco con giochi per bambini . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Sant'Uberto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Sant'Uberto Castagneto Carducci, Toscana