“giugno 2018”

Al n.19 in classifica su 120 Ristoranti a Castagneto Carducci
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2018

ristoranti di una volta,molto accurato il servizio,ampia scelta di piatti di terra e di mare,sanno consigliare molto bene,ottimo,prezzo adeguato

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati da Ugo perché ceravamo già stati anni fa, quindi avevamo ottime aspettative.
I risultati sono stati super scadenti... avevamo voglia di mangiare pesce ma scopriamo che hanno solo un primo di pesce... quando invece il ristorante era famoso proprio per questi piatti.
Ordiniamo gli spaghetti allo scoglio, avendoli anche visti portare ai tavoli a fianco.
Quando arrivano i nostri piatti notiamo che le porzioni sono scarse e di pesce non c'è quasi L ombra... due cozze in croce e nessun gamberone come invece avevamo visto negli altri tavoli...
Sapore niente di che.
Servizio lento, confuso e distratto.
Quando chiediamo il perché delle diverse porzioni, ci viene dato un insieme di scusanti poco logiche....
Peccato, non torneremo sicuramente.
Non consigliato.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante in una traversa della strada principale, quella che porta alla piazza del paese. Vista panoramica insuperabile! Servizio rapido e professionale, con una particolare attenzione al cliente. Sapori della tradizione toscana in una bella cornice paesaggistica.

Recensito 10 giugno 2018

Io e mia moglie siamo stati due sere diverse nella settimana di vacanza ; la prima sera abbiamo cenato scegliendo piatti di terra ( ottime le pappardelle al cinghiale e la testina )
La seconda volta abbiamo scelto piatti di mare ( ottimi spaghetti alla pescatora e la frittura di mare)
Cuoche bravissime e camerieri simpatici e attenti al cliente , location semplice con una gran vista .
Lo consiglio a chi piace una cucina casalinga tipica toscana.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alle vicine terme di sassetta per il nostro anniversario e un gentile signore ci ha consigliato di cenare in questo posto... abbiamo seguito il consiglio e senza prenotazione siam venuti quà. Stefano è stato molto gentile, servizio eccellente, ci ha consigliato anche un ottimo vino. Antipasto di affettati molto buono e abbondante, poi fiorentina buona ma non eccezionale.... La carne non era tra le migliori che avessi mai mangiato e non ci ha chiesto come volevamo la cottura. Conto nella media: un Antipasto, fiorentina e due contorni con acqua e vino poco meno di 100€

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE DA UGO hanno visto anche

Donoratico, Castagneto Carducci

Bolgheri, Castagneto Carducci

Conosci RISTORANTE DA UGO? Condividi la tua esperienza!