“Tradizione in cucina”

Al n.19 in classifica su 120 Ristoranti a Castagneto Carducci
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante in una traversa della strada principale, quella che porta alla piazza del paese. Vista panoramica insuperabile! Servizio rapido e professionale, con una particolare attenzione al cliente. Sapori della tradizione toscana in una bella cornice paesaggistica.

Recensito 10 giugno 2018

Io e mia moglie siamo stati due sere diverse nella settimana di vacanza ; la prima sera abbiamo cenato scegliendo piatti di terra ( ottime le pappardelle al cinghiale e la testina )
La seconda volta abbiamo scelto piatti di mare ( ottimi spaghetti alla pescatora e la frittura di mare)
Cuoche bravissime e camerieri simpatici e attenti al cliente , location semplice con una gran vista .
Lo consiglio a chi piace una cucina casalinga tipica toscana.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alle vicine terme di sassetta per il nostro anniversario e un gentile signore ci ha consigliato di cenare in questo posto... abbiamo seguito il consiglio e senza prenotazione siam venuti quà. Stefano è stato molto gentile, servizio eccellente, ci ha consigliato anche un ottimo vino. Antipasto di affettati molto buono e abbondante, poi fiorentina buona ma non eccezionale.... La carne non era tra le migliori che avessi mai mangiato e non ci ha chiesto come volevamo la cottura. Conto nella media: un Antipasto, fiorentina e due contorni con acqua e vino poco meno di 100€

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oste molto preparato che ti guida alla scoperta dei vini e delle piccole cantine, facendoti scoprire piccoli tesori. Ottimo cibo toscano soprattutto di carne e selvaggina, presente anche il pesce nrl menu. Da visitare assolutamente se in loco!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo tipico toscano consigliato da una signora del posto; location carina con vista panoramica su mare e colline. Cinghiale e ribollita davvero buoni! Torneremo!

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE DA UGO hanno visto anche

Donoratico, Castagneto Carducci

Bolgheri, Castagneto Carducci

Conosci RISTORANTE DA UGO? Condividi la tua esperienza!