“Ottimo”

Al n.19 in classifica su 121 Ristoranti a Castagneto Carducci
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 giugno 2018

Io e mia moglie siamo stati due sere diverse nella settimana di vacanza ; la prima sera abbiamo cenato scegliendo piatti di terra ( ottime le pappardelle al cinghiale e la testina )
La seconda volta abbiamo scelto piatti di mare ( ottimi spaghetti alla pescatora e la frittura di mare)
Cuoche bravissime e camerieri simpatici e attenti al cliente , location semplice con una gran vista .
Lo consiglio a chi piace una cucina casalinga tipica toscana.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alle vicine terme di sassetta per il nostro anniversario e un gentile signore ci ha consigliato di cenare in questo posto... abbiamo seguito il consiglio e senza prenotazione siam venuti quà. Stefano è stato molto gentile, servizio eccellente, ci ha consigliato anche un ottimo vino. Antipasto di affettati molto buono e abbondante, poi fiorentina buona ma non eccezionale.... La carne non era tra le migliori che avessi mai mangiato e non ci ha chiesto come volevamo la cottura. Conto nella media: un Antipasto, fiorentina e due contorni con acqua e vino poco meno di 100€

Data della visita: maggio 2018
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oste molto preparato che ti guida alla scoperta dei vini e delle piccole cantine, facendoti scoprire piccoli tesori. Ottimo cibo toscano soprattutto di carne e selvaggina, presente anche il pesce nrl menu. Da visitare assolutamente se in loco!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo tipico toscano consigliato da una signora del posto; location carina con vista panoramica su mare e colline. Cinghiale e ribollita davvero buoni! Torneremo!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

vado spesso in questo ristorante storico di castagneto... soprattutto quando voglio mangiare cose caratteristiche della tradizione locale... buonissimo tutto dagli antipasti ai dolci ... adoro questo posto .. una citazione particolare per il padrone di casa stefano che ti mette sempre a tuo agio

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE DA UGO hanno visto anche

Donoratico, Castagneto Carducci

Castagneto Carducci, Provincia di Livorno

Conosci RISTORANTE DA UGO? Condividi la tua esperienza!