Recensito 11 settembre 2014

Villaggio per famiglie....ho affittato un monolocale e mi sono trovata bene, appartamentino pulito anche se molto molto umido per cui consiglio gli appartamenti al primo piano. Spiaggia molto ampia dove si puo giocare e rilassarsi anche se gli ombrelloni sono troppo vicini gli uni agli altri. Mare basso classico della toscana.
La macchina deve rimanere fuori dalla struttura ma c e un trenito che va avanti e indietro tutto il giorno molto comodo.
Mangiare ho sempre mangiato fuori anche perche' mi avevano detto che il ristorante è caro e le porzioni sono piccole (vero!).
Animazione buona con spettacolini serali per bambini.
Reception gestita da personale troppo giovane...l' ultimo giorno alle 10 in punto mi hanno chiamato in camera per farci andare via senza neppure darci una camera d' appoggio per fare doccia e cambiarsi...ma come è possibile?!....
Villaggio normale lo consiglierei a famiglie con bambini piccoli.
Posto un po isolato.

Consiglio sulle camere: primo piano perche' quelle a piano terra sono troppo umide
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2013

L'ambiente si è subito dimostrato ciò che è risultato essere il giudizio di fine vacanza. Ubicazione isolata ma vicinissima al centro abitato, dislocazione dei servizi logica e raccolta. Cibo buono e ben assortito nei vari giorni della settimana non trascurando piatti locali e regionali. Camere pulite e ben servite ogni giorno. animazione eccellente, i ragazzi preposti ai bambini svolgono il loro lavoro con passione, veri professionisti che sanno motivare, interessare e far socializzare i bambini/ragazzi al punto di far nascere amizie. Linea telefonica cellulari con ampie zone da migliorare ma in vacanza va bene anche così. Unico grosso dispiacere : LA PARTENZA FINE VACANZA! Insomma da ritornare.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2013

Animazione perfetta per i bimbi, sono bravi anche a intrattenerli in spiaggia mentre giocano con la sabbia! Ristorante di buona qualità e con varietà di portate! Se devo trovare un neo mancava la caffettiera nell'appartamento!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 27 dicembre 2012

CI sono stato qui con mia compagna per capodanno, cenone di capodanno incluso. Un posto immerso nel pineta di castagneto carducci, lontano dalle strade, vicino al mare. Praticamente a 10 metri dalla struttura c'è il mare. Bellissimi tramonti d'inverno, tanta tranquillità, lo chef che ha cucinato per il cenone di capodanno ci ha stupiti. Abbiamo praticamente rotolato nella stanza. Non ho nemmeno mangiato i dolci, non perche facevano schifo, semplicemente perchè non riuscivo più a guardare il cibo. La colazione da favola in quanto c'è la vista panoramica sul mare. Tanti centri di benessere da visitare. Sicuramente d'estate lo si gode ancora di più: hanno due piscine, una per gli adulti e una per i bimbi. Per la famiglia è un posto per rilassarsi.
Le camere nell'albergo non sono molto insonorizzate però... Ho sentito tanto 'divertimento' per l'ultimo dell'anno dopo la cena!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2012

Ci sono stato nel 2009 ad agosto (il programma non mi lascia andare indietro negli anni quindi ho indicato 2012). Il posto é carino e lasciando le auto lontane dall'albergo si ha un ambiente più sicuro con i bimibi.
Ad agosto secondo me é troppo caro per quello che offre. Pranzo, cena e colazione sono ok ma se li paragono al costo purtroppo non arrivano alla sufficienza. Le camere sono funzionali ma farmpagare a parte l'aria condizionata mi sembra ridicolo. Noi non ne abbiamo avuto bisogno perché il clima era secco ma ragazzi un extra su quel prezzo bisogna avernvergogna a chiederlo. L'animazione per i bimbi é presente, non é un gran che ma c'é mentre per gli adulti non c'é quasi nulla.
Il parcheggio é lontano dall'albergo e si va con un trenino nella pineta fino alla struttura. Molto bello se non fosse che anvolte il posto auto (pagato) non c'é e mettere l'auto oltre al parcheggio é a rischio multa salata.
In definitiva é un bel posto ma se tengono quei prezzi potete andarencon tutta la famiglia in spagna in un 5 stelle mentre qui é un 3.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia