“Bellissima vacanza”

Classificato al n.6 di 15 hotel a Castagneto Carducci
modena
“Bellissima vacanza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Siamo rimasti una settimana al bambolo, ci siamo trovati molto bene.nonostante la strada vicino, immersi nel verde e nella tranquillità della piscina il rumore è sopportabile. Stanza piccolina ma pulita e molto dignitosa. Colazione abbondante. Posizione ottima per gite enogastronomiche nella Maremma.servizio vecchio stile, eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Punteggio 3,5 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Bella struttura immersa nel verde. Camera piccolina, ma abbastanza carina, anche se un pò rumorosa perchè vicina ad una strada molto trafficata.
Colazione abbondante.
Molto gentile lo staff della reception.
Tuttavia, considerato il prezzo più da 4 stelle che da 3 stelle, ci aspettavamo di meglio.

mcaroundtheworld
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 luglio 2010

Ho soggiornato al hotel bambolo, e mi hanno alloggiato nella depandance. Purtroppo l'aria condizionata non riusciva a rinfrescare la stanza...... Allora ho pensato mi faccio una bella doccia.............niente acqua calda !!!!. Colazione nella norma.
Unica nota positiva la cena nel ristorante sottostante la mia camera, che ho poi scoperto non far parte della gestione dell' hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2010

Mi è stato consigliato da un amico che ci era già stato, ed è risultata un'ottima scelta!
Ambiente rilassante, personale gentile sempre a disposizione, bel giardino e bella piscina esterna...In posizione perfetta per tutti gli appassionati di gastronomia ed enologia!
Un piccolo paradiso dove stare bene...

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
Firenze
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 luglio 2008

L'Hotel e' facilmente raggiungibile (all'uscita Donoratico della variante Aurelia) e ha dei begli spazi esterni (giochi e parco per i bimbi, piscina). Le stanze sono al primo piano, sembra di capire senza ascensore. Ci e' stata data una stanza tripla piuttosto piccola (eravamo due adulti e due bambini piccoli). L'aria condizionata di fatto non funzionava, nel senso che pur producendo molto rumore non riusciva a raffreddare l'aria. Di conseguenza di notte abbiamo dovuto aprire la finestra, ma con l'Aurelia e e la ferrovia a meno di 200 metri l'esperienza e' stata da dimenticare. Il prezzo della stanza e' stato di €152, pur avendo fatto notare quanto sopra.

• piaciuto di più — Giardino
Riva degli Etruschi
Riva degli Etruschi
N. 3 di 25 a San Vincenzo
Punteggio 4.0 su 5 723 recensioni

Conosci Hotel Residence Il Bambolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Il Bambolo

Struttura: Hotel Residence Il Bambolo
Indirizzo: Via del Bambolo 31, 57022, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Castagneto Carducci
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.6 di 15 hotel in Castagneto Carducci
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Il Bambolo 3*
L'Hotel Residence Il Bambolo è una dimora storica risalente al 1754, giace nel silenzio di una verde pianura circondato da alberi secolari. La location, unica nel suo genere, sorge lungo la vecchia Via Aurelia e si caratterizza per essere stata un tempo Antica Stazione di Posta, ossia luogo di pernottamento e di cambio cavalli dei servizi di linea per il trasporto di persone e di messaggi che dalle sedi romane arrivavano a Pisa e viceversa. Luogo intriso di antiche memorie e sorprendenti storie di vita, che grazie alla sensibilità dei proprietari hanno qui trovato permanente dimora.Sempre grazie all’amore verso la tradizione, peculiarità che contraddistingue la gestione, sono rimaste intatte sia le caratteristiche strutturali originali della residenza, tipiche delle vecchie 'dimore toscane', sia l'arte dell'ospitalità. Location ideale per sostare gradevolmente durante un viaggio, per riposare o gradire un soggiorno balneare all'insegna della tradizione. Le 42 camere totalmente arredate in stile toscano, sono dotate di ogni comfort insieme ad una piscina, sauna, solarium, aria condizionata, palestra, parco giochi per bambini, ping-pong. E' possibile praticare l'equitazione con maneggi convenzionati a 1 Km. L'Albergo, particolarmente attrezzato per gli amanti del Cicloturismo, dispone di noleggio mountain-bike e biciclette da strada, cartine con itinerari, assistenza tecnica, accompagnatori per escursioni a contatto con la natura, il paesaggio e la storia delle colline circostanti.A completamento dei servizi, e su richiesta e prenotazione degli ospiti, offriamo l'opportunità di valorizzare la salute e la cura del corpo con saune e massaggi terapeutici direttamente in albergo.La zona, nel cuore della Toscana, particolarmente florida dal punto di vista enogastronomico, è un punto di riferimento per gli ottimi vini di fama mondiale e per l'olio. E' possibile quindi partecipare a visite guidate e degustazioni di tali prodotti.Il mare, a soli 2 km, è caratterizzato da 11 km di spiagge immense e profonde, valorizzato da anni con il riconoscimento della Bandiera Blu che indica spiagge ed acque pulite. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Il Bambolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bambolo
Il Bambolo