Recensito il 29 giugno 2018

Una ottima sistemazione, con camere curate e pulitissime anche se non vicinissime al centro. Molto disponibile e affabile la proprietaria che offre anche suggerimenti per il soggiorno. Comodo il parcheggio.

Consiglio sulle camere: Ottima la stanza 3
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appartamento bi-locale molto bello e confortevole. Casa pulita e ben allestita anche negli utensili per la cucina, zanzariera e aria condizionata. Mobilio nuovo o comunque non datato. I proprietari sono molto disponibili, precisi e attenti ad ogni esigenza (nei limiti del possibile).
Per il resto le foto parlano da sole e corrispondono perfettamente alla realtà. La posizione è ottima a 1 minuto dal centro e dalla stazione. Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2017

Siamo stati accolti con calore e gentilezza dalla signora Edda e famiglia, che aprono la loro casa agli ospiti sempre con un sorriso. La nostra camera era molto carina ed allegra, grazie al tocco di colore delle pareti ed anche molto spaziosa. La camera in cui noi siamo stati, è con bagno privato, televisore e anche il collegamento wi-fi funziona molto bene.
La colazione è molto variegata e piacevole grazie anche alla simpatia della signora Edda. Si dorme benissimo grazie alla posizione strategica in una zona tranquillissima e si è molto vicini al centro di Cassino, in 10 minuti infatti ho raggiunto a piedi il Museo Historiale. Insomma le camerette di Edda sono una valida sistemazione se necessitate di soggiornare in zona.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata varie volte in questo b&b per motivi di studio... il feedback non può che essere positivo: pulizia impeccabile, camere accoglienti e gestione familiare attentissima alle esigenze del cliente. Mi sento di consigliare questo luogo a chiunque abbia necessità di soggiornare nella bella Cassino. Un caloroso grazie ad Edda e Simone per la calorosa accoglienza sempre riservatami!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Camera bella e pulita, spaziosa. Colazione buona e abbondante. Molto gentili e disponibili nel dare indicazioni sul paese, come ristoranti e attrazioni. Unico appunto un po' di rumore la mattina, ma comunque sopportabile.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia