“Cena ricca di carboidrati!!!”

Antica Osteria Giallo Limone
Al n.9 in classifica su 172 Ristoranti a Cassino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Primi piatti la regina di questo locale,porzioni a dir poco abbondanti e buonissime!proprietario simpatico e socievole,prezzi modici!un pó piccolo il locale ma per il resto nulla da dire...ci torneremo di sicuro!!

Iddqd73, Proprietario alle Antica Osteria Giallo Limone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Salve, che dire!? Grazie e ancora grazie. Siamo enormemente contenti quando i nostri clienti restano soddisfatti. Speriamolo di rivedervi prestissimo. Un saluto da Andrea e tutto lo staff.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte a pranzo in questo locale e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Cucina casereccia di alta qualità complimenti.

Iddqd73, Proprietario alle Antica Osteria Giallo Limone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Ciao Emanuele, grazie mille per la tua opinione e speriamo di continuare a soddisfare le aspettative. Saluti da Andare e tutto lo staff

Recensito 10 maggio 2018

Locale molto carino e confortevole, cucina tradizionale, saporita, personale sempre molto disponibile. Continuate così!

Iddqd73, Proprietario alle Antica Osteria Giallo Limone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Ciao Antonella, grazie per la tua opinione che non fa altro che darci energie per continuare. Saluti da Andrea e tutto lo staff.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza superiore all'eccellenza , cibo sublime, zuppa di pesce esilarante, pasta carbonara favolosa, bruschette buonissime. Tutto buono il proprietario bravo competente e gentilissimo. Lo consiglio a tutti noi ci ritorneremo sicuramente

Iddqd73, Proprietario alle Antica Osteria Giallo Limone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Salve Linda, che belle parole, ma la cosa che più ci fa piacere è che siete rimasti soddisfatti. Per noi è la più bella soddisfazione. Grazie ancora e spero di riavervi nel locale. Saluti da Andrea e tutto lo staff.

Recensito 30 aprile 2018

Qui si può trovare semplicemente tutto: accoglienza, simpatia, eccellente qualità delle pietanze, grande cortesia e disponibilità nel servizio ed un rapporto qualità prezzo assolutamente encomiabile.
Il locale inoltre é arredato con molto gusto che si riflette anche nella presentazione dei piatti oltre che della tavola. Pregevoli anche i piati stessi, di ceramica finemente decorata. BRAVI

Iddqd73, Proprietario alle Antica Osteria Giallo Limone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Salve Fiffolo, è con estremo piacere constatare che i nostri sforzi hanno dato i frutti sperati ma siamo sempre in continua evoluzione. Quindi speriamo di rivedervi presto per nuove pietanze. Saluti da Andrea e tutto lo staff.

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Giallo Limone hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Antica Osteria Giallo Limone? Condividi la tua esperienza!