“Pub buonissimo” Punteggio 5 su 5

Al n.10 in classifica su 134 Ristoranti a Cassino
Fascia prezzo: 13 US$ - 66 US$
Cucina: Italiana, Americana, Bar, Europea, Pub, Centro europea, Birreria, Grill
Per: Gruppi numerosi, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cassino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Pub buonissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Io ci vado come minimo 1 volta a settimina...Quando aprite il menù trovate diverse pagine di tipi di birra...poi c è una vasta scelta tra stuzzichini,piadine,insalatone,panini,carne,primi piatti,antipasti,e piatti unici.Ragazzi è buonissimo...io di solito mi prendo un insalatona che dipende quale ti prende ma all incirca 6euro e mi sazio e il mio raga si prende "piatti unici" per esempio c è un piatto che costa circa 9 euro ma c è hamburgher con emmental patatine aromatizzate e fagioli messicani!anche l antipasto è buono...Un consiglio se volete andarci è meglio prenotare...io ci vado per vedere la partita oppure voglio spendere poco e mangiare bene.ps e non si paga il posto a tavola

• Visitato a Maggio 2012

Cassino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“ottimo pub”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

sono della zona e quando capita vado al chimera, pub in pieno centro, locale accogliente con tavoli anche al di fuori.Vaste proposte di Panini,servizio un pò lento ma questo è dettato dalla folla di persone che ,soprattutto nel weekend, vengono a mangiare. Prezzi nella norma,qualità consigliatissima!

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Per gli amanti della birra”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Dalle svariate pagine di birre nel menù si capisce subito che è un posto per intenditori, ci sono da quelle più commerciali alle artigianali d'abazia.
La ragazza mi ha saputo consigliare una bionda ad alta fermentazione di un sapore unico: trashy blonde media per 5 €.. Ne ho dovuto prendere un'altra.
Molto buona anche la piadina con pollo, dimensioni e prezzo ragionevoli.
Il piatto di fritti misti è enorme ma sono quasi soltanto patatine.
Anche l'estetica del locale è buona.
Peccato solo che sono andato di domenica sera e c'era la partita a tutto volume e su tutti gli schermi invece che della musica blues.
Comunque locale decisamente consigliato.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Chimera hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone
Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Chimera? Condividi la tua esperienza!