Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buongiorno,scrivo questa recensione super negativa in quanto non mi sono mai trovata a pernottare in un simil hotel...è vero che a Cassino non ce ne stanno molti,ma almeno quelli che ci sono dovrebbero esser "abbordabili" per il turista che viene da fuori. Ed invece NO. Sapevate benissimo che quei primi giorni di agosto vi sareste inondate di prenotazioni a dismisura (dato che c'era a Cassino la cerimonia della consegna dei gradi a i sergenti) sapevate inoltre che i militari di quel Rav erano 300...e sapevate inoltre che in quei giorni a venire sarebbero saliti o scesi addirittura famiglie intere!!! ma un po' di organizzazione non esiste da voi????Ma sopratutto vi sembra normale dare via una camera prenotata un mese prima..la sera del nostro arrivo,senza alcun avviso????vi sembra di esservi comportati bene con noi clienti????io sono rimasta basita e scioccata da ciò..per rimediare al "danno" lo staff (incompetente a mio dire) ha trovato l'alternativa a suo modo!!! Ovvero una suite al solito prezzo pagato della camera prenotata su internet...benissimo penserete voi...ed invece NO!!! Ma quale suite,ma in do????Era una catapecchia allucinante,muri tutti scrostati,fili elettrici penzolanti,asciugami inesistenti,letti cigolanti...per non parlare del bagno e della doccia!!!!! Ripugnante tutto ciò..abbiamo passato una notta insonnia,quando doveva esser tutt'altro la sera prima di un'evento così importante per la persona in questione!!!!Ed invece non siamo riusciti a chiuder occhio dallo schifo che ci faceva tutto quanto intorno....oltretutto essendo un militare uno ha visto di peggio ed è stato di peggio,,,ma quando una persona chiede di dover dormire fuori e non in caserma, si augura sempre che sia migliore di dover dormire su una brandina!!!!Nessuno si è rilassato per tutto questa male organizzazione!!!!Gente che non aveva prenotato,gli hanno "rifilato" le nostre camera standard che avevamo bloccato mesi prima...tutto questo perché???perché???????perchè in Italia va così..."raccattare" il più possibile per racimolare qualche soldo in più per questi eventi dei servitori dello stato!!!! Fate schifo a pensare di continuare a far così...perderete solo la clientela nel lungo andare!!! Noi siamo stati male e non siamo stati soddisfatti da questo tipo di hotel, come noi altri due coppie, stessa situazione avvenuta con noi!! Nessuna nota positiva,nessuna!!!! Un consiglio: Non andateci e basta!!! Arrivederciiiiiiiii a non mai più da voi!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2017

Mi sono trovato a cassino di passaggio e ho sostato una notte in questo hotel, purtroppo mio malgrado devo dare un voto negativo. Ho sofferto il freddo per l'intera notte, il riscaldamento era guasto e mi hanno dato una stufetta elettrica non consona alla stanza, l'acqua calda mancava e non ho potuto fare la doccia.
Non ci tornerò piu.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel scelto per la comodità già anni fa, rimane un punto di riferimento.
Stanze grandi, letto comodo, pulito e silenzioso.
Ci vengo sempre e con soddisfazione.
Unico neo una colazione un pò scarna, ma in giro vicino ci sono posti dove andare, e comunque preferisco un letto pulito a una colazione magari varia ma di scarsa qualità

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 luglio 2016

Mini appartamenti molto puliti e personale cortese .. ma bisognerebbe migliorare il servizio: 4 persone 2 asciugamani, mancanza del sapone nella doccia e anche del portasapone, per la colazione a parte i cornetti tutto il resto è comprato alla Lidl

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo sostato qui per una notte io ed il mio ragazzo... appena entrati siamo stati accolti dalla massima gentilezza..... la stanza stupenda attrezzata è ben pulita,spaziosa e persino con un'angolo cottura, per approfittare di concederci anche qualche cenetta fuori orario.....tutto stupendamente perfetto.....ci ritorneremo senz'altro.......

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia