Recensito il 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel scelto per la comodità già anni fa, rimane un punto di riferimento.
Stanze grandi, letto comodo, pulito e silenzioso.
Ci vengo sempre e con soddisfazione.
Unico neo una colazione un pò scarna, ma in giro vicino ci sono posti dove andare, e comunque preferisco un letto pulito a una colazione magari varia ma di scarsa qualità

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 luglio 2016

Mini appartamenti molto puliti e personale cortese .. ma bisognerebbe migliorare il servizio: 4 persone 2 asciugamani, mancanza del sapone nella doccia e anche del portasapone, per la colazione a parte i cornetti tutto il resto è comprato alla Lidl

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo sostato qui per una notte io ed il mio ragazzo... appena entrati siamo stati accolti dalla massima gentilezza..... la stanza stupenda attrezzata è ben pulita,spaziosa e persino con un'angolo cottura, per approfittare di concederci anche qualche cenetta fuori orario.....tutto stupendamente perfetto.....ci ritorneremo senz'altro.......

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2016

Per la serata di S.Valentino ci sono stato per Trascorrere qualche ora con la mia Dolce meta'..
Ottima accoglienza e Pulizia della Stanza..
I riscaldamenti gia' Accesi..
Nella stanza cè anche un Moderno Angolo Cottura..con un Frigo grande e il Congelatore..
Non do' il voto massimo perchè il lavandino del bagno è piccolo..e nel bagno non c'era il kit per la doccia..
Per il resto è Tutto Ottimale..

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2015

sono stata a Cassino per motivi universitari e ho alloggiato in questo hotel per 4 giorni... ho preso la formula residence e avevo a disposizione anche la cucina compresa di accessori che si trova nel mini appartamento (cucina/salottino, camera e bagno). ambiente molto luminoso e il balcone ha la vista su Montecassino. Mi sono sentita a casa. La reception è aperta 24/24 e sono molto cortesi e disponibili. lo consiglio a chiunque..

Consiglio sulle camere: parcheggio custodito
Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo