Recensito 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo sostato qui per una notte io ed il mio ragazzo... appena entrati siamo stati accolti dalla massima gentilezza..... la stanza stupenda attrezzata è ben pulita,spaziosa e persino con un'angolo cottura, per approfittare di concederci anche qualche cenetta fuori orario.....tutto stupendamente perfetto.....ci ritorneremo senz'altro.......

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2016

Per la serata di S.Valentino ci sono stato per Trascorrere qualche ora con la mia Dolce meta'..
Ottima accoglienza e Pulizia della Stanza..
I riscaldamenti gia' Accesi..
Nella stanza cè anche un Moderno Angolo Cottura..con un Frigo grande e il Congelatore..
Non do' il voto massimo perchè il lavandino del bagno è piccolo..e nel bagno non c'era il kit per la doccia..
Per il resto è Tutto Ottimale..

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2015

sono stata a Cassino per motivi universitari e ho alloggiato in questo hotel per 4 giorni... ho preso la formula residence e avevo a disposizione anche la cucina compresa di accessori che si trova nel mini appartamento (cucina/salottino, camera e bagno). ambiente molto luminoso e il balcone ha la vista su Montecassino. Mi sono sentita a casa. La reception è aperta 24/24 e sono molto cortesi e disponibili. lo consiglio a chiunque..

Consiglio sulle camere: parcheggio custodito
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel nuovo,si presenta bene. Accoglienza calorosa e discreta. Stanza grande, ben diaposta ed arredata e sopratutto pulita.
Bagno pulito e funzionale.
Una stella in meno al massimo voto x la colazione che, pur servita in camer, non di gran qualità.
Decisamente soddisfatto, se dovesse capitare ci tornerò di sicuro

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 marzo 2015

Ho soggiornato in questo Hotel e ho trovato la permanenza molto piacevole. L'hotel è rilassante e silenzioso, posizionato in una zona non distante dal centro. Il personale è stato accogliente fin dall'arrivo e disponibile per qualsiasi mansione. Lo consiglio a chi ama qualità e pulizia.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari