Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel nuovo,si presenta bene. Accoglienza calorosa e discreta. Stanza grande, ben diaposta ed arredata e sopratutto pulita.
Bagno pulito e funzionale.
Una stella in meno al massimo voto x la colazione che, pur servita in camer, non di gran qualità.
Decisamente soddisfatto, se dovesse capitare ci tornerò di sicuro

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 marzo 2015

Ho soggiornato in questo Hotel e ho trovato la permanenza molto piacevole. L'hotel è rilassante e silenzioso, posizionato in una zona non distante dal centro. Il personale è stato accogliente fin dall'arrivo e disponibile per qualsiasi mansione. Lo consiglio a chi ama qualità e pulizia.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 gennaio 2015

A pochi Passi dal Centro di Cassino Famoso per il Posto Strategico che Occupa..
Questo Hotel è Veramente un Posto Ottimo e Funzionale. .
Curato nei Particolari e Pulito in ogni sua Forma..
Il Personale è Gentile e Cortese..
La Colazione è Ottima e Abbondante. .
Luogo da Visitare l'Abbazia di Montecassino che Sovrasta la Città di Cassino. .
Un Posto Da Poterci Soggiornare Sempre..

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Senz'altro consigliabile l'Hotel Myres di Cassino in cui ho soggiornato, per motivi di lavoro e di piacere da parecchi anni a questa parte.Una camera linda, arredata con buongusto e dotata di ogni comfort mi ha accolto insieme al personale gentile disponibile e qualificato . La prima colazione buona ed abbondante e' servita con cura. E poi questo albergo dispone del valore aggiunto di offrire ai suoi ospiti la vista di uno dei luoghi più evocativi per la sua Storia che e' l'Abbazia di Montecassino.

Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 13 novembre 2014

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo meraviglioso hotel residence per circa 10 giorni. Viaggio spesso per lavoro e devo dire che è difficile trovare un posto così piacevole per potersi rilassare. Struttura nuova, moderna e ben curata. Sono stato accolto con molta professionalità e disponibilità dal direttore Domenico e dagli impiegati soprattutto dal Sig. Achille. Camere molto spaziose; piuttosto mini appartamenti, dotati di cucina. Ottima pulizia e colazione servita in camera. Un posto in cui vale la pena ritornarci anche per le vacanze con la famiglia. Che dire hotel idilliaco a prezzi interessanti. Ottima la qualità e basso il prezzo per quello che offre.

Consiglio sulle camere: soggiornate alla 205
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari