Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
75 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
105 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

88 USD
75 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
58 USD
Hotels.com
Recensito 30 ottobre 2014

A fine ottobre mi sono trovata a soggiornare col mio compagno per una notte in questo residence che all apparenza dall esterno sembrava essere una struttura oltre che bella, di qualità. Ci accoglie un signore molto gentile che ci propone una camera quadrupla al prezzo stracciato di 50€ colazione compresa, che tra l altro scegliamo noi e ci viene portata all orario desiderato direttamente in camera. Purtroppo la sorpresa negativa è stata la pulizia, trovo entrambi i cuscini del letto matrimoniale sporchi, data l ora tarda controllo i cuscini dei due letti singoli e per fortuna essendo puliti posso sostituirli, gli asciugamani in bagno quasi tutti macchiati e con capelli lunghi e neri attaccati che non possono essere miei dato che sono bionda! Ma lo shock vero arriva a mattina quando per controllare di aver preso tutto, guardando sotto il letto trovo oltre a polvere e sporcizia, una cimice Morta.. La prossima volta operò per una diversa soluzione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014
Recensito 1 settembre 2014

Insieme a mia moglie abbiamo soggiornato nell'Hotel, la pulizia e l'accoglienza sono stati buoni, però la prima colazione è stata pessima, ce l'hanno servita in camera perchè la sala non era disponibile, una vera delusione, peccato.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2014

uso questa struttura per ospitare amici e musicisti con i quali collaboro professionalmente, e ho avuto sempre riscontri positivissimi, per fino da vere e proprie star dello show-busuiness, semplice e moderno ma soprattutto pulitissimo e confortevole, ha il suo punto di forza nei lunghi periodi di residenza, grazie all'angolo cottura attrezzato e alla privacy generale.Prcheggio custodito e sorvegliato e ampiezze per tutte le esigenze, dallo studente, alla famiglia al professionista. Sul Rooftop delle Suite molto belle con vista sull'Abbazia come poche altre strutture in città.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 dicembre 2013

Mi trovavo con la mia famiglia a Cassino girando su internet ho trovato questo hotel presentato meravigliosamente!
Al ns. arrivo nulla da dire della reception disponibili.
Entrati in camera è iniziato l'incubo pavimento sporchissimo con insetti morti e ragnatele, mobili pieni di polvere vecchia, asciugamani sporchi!
Messi a letto niente materassi memory e piumoni, ma lasciando stare questo il problema era che abbiamo iniziato a grattarci dappertutto.
Stanze rumorose e maleodoranti di fritto.
Tappetino in bagno sporco!
Al mattino la colazione nemmeno a parlarne, fatta al bar!
Hotel cancellato dalla ns lista

Consiglio sulle camere: Al III piano la stanza 309 puzzava di fritto, era sporchissima con insetti morti e pieno di polvere! Rumorosissima! Niente di tutto quello che veniva offerto in merito ai letti e alla connessione! Colazione meglio non parlarne! Fatta al bar!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2013 da dispositivo mobile

Molto carino! L'hotel è molto vicino al centro di Cassino. A me è capitata una camera niente male... Sono tutte dotate di cucina e alcune hanno anche il balcone in camera. Dotato di tutti i comfort.. L'unica pecca è stato il ristorante... Purtroppo nn erano ancora attrezzati bene, ma per tutto il resto niente male.. Colazioni abbondanti e personale qualificato e alla mano :)

• Ha soggiornato a: maggio 2013