“Bel posto!”

Hotel Ristorante Al Boschetto
Al n.34 in classifica su 172 Ristoranti a Cassino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Nato nel 1973 come trattoria e pizzeria, nel corso degli anni si è specializzato nel Banqueting per Cerimonie ed eventi, con cucina tipica locale e marinara, stando attenti alle piccole esigenze dei clienti.
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante fosse il 15 agosto e il locale strapieno, abbiamo mangiato molto bene, porzioni abbondanti e di qualità! La location è davvero bella; il personale disponibile e cortese. Complimenti!

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bella giornata passata in compagnia di familiari e amici buon pranzo in una location molto bella ottimo il servizio al tavolo

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nonostante fosse giornata di comunioni, ci siamo trovati veramente bene. Bella location, buono il servizio, cibo gradevole. E’ veramente ben organizzato, l’antipasto fuori e’ stato ottimo, ostriche, carpacci, salumi, fritti, formaggi e mozzarelle, tutto molto buono. Degno di nota è stato il dolce, con pistacchio e cioccolato! Lo consiglio!

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

In zona si conferma uno dei migliori ristoranti, sia di mare che di montagna. Servizio sempre eccellente e rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo nonostante abbia preso solo pollo e verdure grigliate, come da foto, sono stato male. Allergia. Sono molto sensibile e quando succedono queste cose significa che in cucina succede qualcosa. Non aggiungo altro.

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Al Boschetto hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Hotel Ristorante Al Boschetto? Condividi la tua esperienza!