“Recensione del solo ristorante”

Hotel Ristorante Al Boschetto
Al n.35 in classifica su 174 Ristoranti a Cassino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Nato nel 1973 come trattoria e pizzeria, nel corso degli anni si è specializzato nel Banqueting per Cerimonie ed eventi, con cucina tipica locale e marinara, stando attenti alle piccole esigenze dei clienti.
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo nonostante abbia preso solo pollo e verdure grigliate, come da foto, sono stato male. Allergia. Sono molto sensibile e quando succedono queste cose significa che in cucina succede qualcosa. Non aggiungo altro.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato per gli amanti del pesce.
Il Sig. Rinaldo sempre presente e professionale.
Qualità dei prodotti indiscussa!
Un fiore all’occhiello per la città di Cassino.
Congratulazioni!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 29 ottobre 2017

Mi fermo in questo hotel posto in luogo strategico,
decido di cenare qui e di non uscire visto il lungo viaggio in auto durante la giornata trascorsa.
Ho poco appetito in quanto avevo già abbondantemente pranzato nei pressi della reggia di Caserta.
Decido per una bella carrellata di antipasti di pesce abbinati con un ottima bottiglia di vino bianco la falanghina e ne resto ampiamente soddisfatto,
consigliato sia per cibi che prezzo.

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ormai da tempo mi fermo con mia moglie e i miei amici in questo ristorante posto in luogo strategico. Ogni volta che vado a Cassino la tappa è obbligata. Cibi sempre ottimi, professionalità dei camerieri e una indiscussa eleganza che lo rende tra i migliori che abbia mai frequentato. Figuratevi che l'ultima volta che sono stato, per scegliere i dolci, il simpaticissimo cameriere mi porta al tavolo tutto il carrello frigo per farmi scegliere indicando "dal vivo" il dessert. Cortesia unica. Ci tornerò sicuramente.. ❤ Boschetto!

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato qui con un gruppo di amici, primi molto buoni, secondi Di buona fattura, il tavolo dei dolci vario ma non buonissimo. Prezzo economico.

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Al Boschetto hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Hotel Ristorante Al Boschetto? Condividi la tua esperienza!