“Sempre perfetto!👍❤”

Hotel Ristorante Al Boschetto
Al n.37 in classifica su 162 Ristoranti a Cassino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Nato nel 1973 come trattoria e pizzeria, nel corso degli anni si è specializzato nel Banqueting per Cerimonie ed eventi, con cucina tipica locale e marinara, stando attenti alle piccole esigenze dei clienti.
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ormai da tempo mi fermo con mia moglie e i miei amici in questo ristorante posto in luogo strategico. Ogni volta che vado a Cassino la tappa è obbligata. Cibi sempre ottimi, professionalità dei camerieri e una indiscussa eleganza che lo rende tra i migliori che abbia mai frequentato. Figuratevi che l'ultima volta che sono stato, per scegliere i dolci, il simpaticissimo cameriere mi porta al tavolo tutto il carrello frigo per farmi scegliere indicando "dal vivo" il dessert. Cortesia unica. Ci tornerò sicuramente.. ❤ Boschetto!

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato qui con un gruppo di amici, primi molto buoni, secondi Di buona fattura, il tavolo dei dolci vario ma non buonissimo. Prezzo economico.

Recensito 26 settembre 2017

buon hotel x rapporto qualita prezzo. camere ampie e pulite.colazione con materie non di prima qualita..

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da circa 10 anni durante i nostri spostamenti dal nord al sud ci fermiamo per una sosta di una notte in questo hotel. Le camere sono pulite e profumate, il bagno con doccia e' altrettanto pulito. Personale attento e cordiale. Il ristorante presenta un vasto menù con prezzi adeguati. La colazione abbondante con dolce e salato. Un piccolo suggerimento "curare bene la cottura dei brioches".

Recensito 27 agosto 2017

Ho pernottato presso l'Hotel Al Boschetto una notte soltanto. Il personale è stato cordiale e disponibile, anche quando ho avuto bisogno di stampare la carta d'imbarco del viaggio di ritorno. Molto disponibile anche per la colazione, effettuata al bar della hall, al mattino seguente, prima dell'orario consueto di inizio della colazione. La camera era spaziosa e confortevole, il bagno piuttosto nuovo e ben tenuto, dotato di ogni necessaire. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Al Boschetto hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Hotel Ristorante Al Boschetto? Condividi la tua esperienza!