“medio”

Hotel Ristorante Al Boschetto
Al n.35 in classifica su 173 Ristoranti a Cassino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Nato nel 1973 come trattoria e pizzeria, nel corso degli anni si è specializzato nel Banqueting per Cerimonie ed eventi, con cucina tipica locale e marinara, stando attenti alle piccole esigenze dei clienti.
Recensito 26 settembre 2017

buon hotel x rapporto qualita prezzo. camere ampie e pulite.colazione con materie non di prima qualita..

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da circa 10 anni durante i nostri spostamenti dal nord al sud ci fermiamo per una sosta di una notte in questo hotel. Le camere sono pulite e profumate, il bagno con doccia e' altrettanto pulito. Personale attento e cordiale. Il ristorante presenta un vasto menù con prezzi adeguati. La colazione abbondante con dolce e salato. Un piccolo suggerimento "curare bene la cottura dei brioches".

Recensito 27 agosto 2017

Ho pernottato presso l'Hotel Al Boschetto una notte soltanto. Il personale è stato cordiale e disponibile, anche quando ho avuto bisogno di stampare la carta d'imbarco del viaggio di ritorno. Molto disponibile anche per la colazione, effettuata al bar della hall, al mattino seguente, prima dell'orario consueto di inizio della colazione. La camera era spaziosa e confortevole, il bagno piuttosto nuovo e ben tenuto, dotato di ogni necessaire. Consigliato.

Recensito 15 agosto 2017

Ho soggiornato in questa bella struttura per cinque giorni agli inizi di agosto in mezza pensione. L'hotel si presenta bene e dispone di un ampio parcheggio, lo staff è preparato e accogliente. Camere belle, arredate in stile classico, da rinnovare i bagni che non sono all'altezza della bellezza camera, la stanza era molto fresca nonostante il gran caldo eccezionale di quei giorni così come tutti gli ambienti comuni dell'hotel. Buona colazione. Ottima la cena, primi e secondi veramente buoni, camerieri simpatici e pronti ad esaudire qualsiasi richiesta.
La struttura si presta molto bene per eventi e ricevimenti.

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un ristorante meraviglioso, il servizio eccellente, il cibo ottimo. I proprietari squisiti, delle persone gentilissime che riescono a rendere unico il vostro matrimonio. Un ristorante favoloso, lo consiglio a tutti. Bellissimo ed ottimo in tutto ♡

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Al Boschetto hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Hotel Ristorante Al Boschetto? Condividi la tua esperienza!