“Classico”

Hotel Ristorante Al Boschetto
Al n.33 in classifica su 168 Ristoranti a Cassino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Nato nel 1973 come trattoria e pizzeria, nel corso degli anni si è specializzato nel Banqueting per Cerimonie ed eventi, con cucina tipica locale e marinara, stando attenti alle piccole esigenze dei clienti.
Recensito 15 agosto 2017

Ho soggiornato in questa bella struttura per cinque giorni agli inizi di agosto in mezza pensione. L'hotel si presenta bene e dispone di un ampio parcheggio, lo staff è preparato e accogliente. Camere belle, arredate in stile classico, da rinnovare i bagni che non sono all'altezza della bellezza camera, la stanza era molto fresca nonostante il gran caldo eccezionale di quei giorni così come tutti gli ambienti comuni dell'hotel. Buona colazione. Ottima la cena, primi e secondi veramente buoni, camerieri simpatici e pronti ad esaudire qualsiasi richiesta.
La struttura si presta molto bene per eventi e ricevimenti.

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un ristorante meraviglioso, il servizio eccellente, il cibo ottimo. I proprietari squisiti, delle persone gentilissime che riescono a rendere unico il vostro matrimonio. Un ristorante favoloso, lo consiglio a tutti. Bellissimo ed ottimo in tutto ♡

Recensito 31 luglio 2017

Dopo circa un anno e mezzo ho di nuovo approfittato dei servizi del ristorante. Per me il pesce rimane il cavallo di battaglia del locale.
Le linguine al pesce spada ed il rombo al forno erano ottimi per cottura e qualità.
Unica pecca il vino stappato in tavola ma non fatto assaggiare a nessuno ... basta poco.
complimenti comunque

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

bellissima location
menu ottimo vasta scelta ben realizzata
in cucina ci sanno fare......peccato....servizio impreciso e poco professionale
forse la routine ha guastato la classe....sarebbe da cambiare. ci ritento!

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un buon ristorante con un bel giardino ottimo per matrimoni e feste ...ma buono anche per un buon pranzetto........si trova vicino sull'autostrada e sulla superstrada Cassino Sora....................consiglio di chiedere i primi ottimi...

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Al Boschetto hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Hotel Ristorante Al Boschetto? Condividi la tua esperienza!