“al boschetto”

Hotel Ristorante Al Boschetto
Al n.39 in classifica su 145 Ristoranti a Cassino
Fascia prezzo: 28 US$ - 45 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Nato nel 1973 come trattoria e pizzeria, nel corso degli anni si è specializzato nel Banqueting per Cerimonie ed eventi, con cucina tipica locale e marinara, stando attenti alle piccole esigenze dei clienti.
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“al boschetto”
Recensito il 29 maggio 2012

questo hotel/ristorante è molto elegante, la qualità del cibo è buona anche se io eviterei di mangiare pesce, buon vino ottima cucina locale per i prezzi siamo un tantino sopra l'economico il personale è disponibilissimo ma un pò "paesano" il giardino esterno è ben curato le camere sono nella norma se non avete grosse pretese io mi fermerei qualche giorno

• Visitato a Giugno 2011

Cassino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“un buon ristorante”
Recensito il 7 aprile 2012

sebbene sia decentrato è un locale molto classico,frequentato soprattutto da docenti universitari e uomini d'affari, ha un parcheggio abbastanza grande,inoltre è dotato di hotel. Il menu varia da carne e pesce,io ho mangiato spesso primi di pesce e frittura di calamari,non mi ha mai delusa! prezzi nella norma dagli 8 euro in su per piatto!

Visitato a Marzo 2012
Ceccano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 187 voti utili
“Una garanzia di qualità e bontà”
Recensito il 9 dicembre 2011

Mi è capitato spesso di pranzare per lavoro presso questa struttura.
I cibi e quanto consigliatomi è satato sempre all'altezza delle aspettative.
Ingredienti freschi, ben cucinati e presentati.
Personale professionale, locale pulito, luminoso ed accogliente.

Infine si trova in un punto facilmente raggiungibile dal casello dell' A1 di Cassino e sulla direttrice Formia/Cassino/Sora/Avezzano

Rapporto qualità prezzo buono

• Visitato a Dicembre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“Per un pasto senza grandi pretese..”
Recensito il 3 agosto 2011

Di certo nn si puó parlare di grande ristorazione..anche perché è pur sempre la cucina di un albergo..ma nn ho mangiato male buono il pesce l'antipasto molto ricercato specialmente le zuppette calde..i primi nella norma mi è piaciuto molto il risotto alla pescatora soprattutto per la quantità di pesce che c'era dentro..eravamo una decina di persone quindi per secondo abbiamo preso una bella spigola al forno in crosta di patate..
Buono

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 175 voti utili
“Discreto senza nulla di speciale”
Recensito il 25 aprile 2011

Arrivati a Cassino di sera abbiamo cenato nel ristorante dell'albergo dove alloggiavamo. i vari piatti erano nella mangiabili ma nulla di più'. Il mio primo spaghetti con le vongole erano praticamente a meta' cottura e i tortelli di mia moglie abbiamo scoperto essere i famosi "rana"...... Non c'e' da dire nulla.
Una vera cucina casareccia?!! Il servizio carino e' stato l'unica nota positiva.

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Al Boschetto hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Hotel Ristorante Al Boschetto? Condividi la tua esperienza!