“Ottimo” Punteggio 5 su 5

Al n.1 in classifica su 133 Ristoranti a Cassino
Fascia prezzo: 27 US$ - 43 US$
Cucina: Pesce, Mediterranea
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Nel cuore della città, alle pendici dell’Abbazia di Montecassino e circondato dal parco comunale, Evan’s si offre come punto d’incontro esclusivo e prestigioso per ogni occasione, Ideale per trascorrere momenti piacevoli e di puro relax gustando specialità culinarie lontano dallo stress cittadino. Il locale dispone di una saletta interna di 50 coperti, arredata tutta in stile moderno in modo molto semplice ed essenziale, in perfetta sintonia con la cucina. Intenti a viziare i propri clienti, Evan’s ama dedicare attenzione ad ogni dettaglio, offrendo un servizio di qualità in un contesto piacevole e riservato . Nella sala del ristorante verrete “coccolati “ direttamente dalla famiglia Evangelista che insieme al loro staff vi sapranno guidare con cura e professionalità nella scelta dei piatti e dei vini proposti in carta.
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

E' stata una stupenda serata con unottimo sushi , tempura croccantissa eper finire un'eccellente desert: mouse ai due cioccolati e una cheese cale ai frutti di bosco con gelatina di albicocche. La cosa che mi ha colpito di piu e' stata la ragazza che gentilmente ci ha serviti, Martina;una ragazza molto fine e carinissima. Complimenti ancora.

Cibo
Evans1960, Proprietario alle Ristorante Evan's dal 1960, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Quanto possiamo , a grande richiesta dei nostri clienti, cerchiamo di diversificare la nostra cucina aprendoci alle novita della cucina internazionale.
Quando poi vediamo che viene anche aprrezzato ci fa enormemente ancora piu' piacere.
Grazie ancora .

Mignano Monte Lungo, Lazio, Italy
“meraviglioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

ieri sera siamo stati di nuovo da Evan's e come sempre ti stupisce....ho preso l'antipasto non si può non mangiarlo è buonissimo e sempre nuovo e poi la frittura difficile trovarne di meglio.....ma la cosa più buona e meravigliosa sono i dolci (dovete assaggiarli tutti)
ieri sera Angelo (il proprietario) mi ha fatto assaggiare la mousse a 2 cioccolate bianca e nera una meraviglia è proprio da 10 ma quella che supera tutte è la cheese cake in qualsiasi gusto ti viene proprosta è da 10 e lode............e che dire dei biscottini???????favolosiiiiiiiii.......Bisogna soltanto ringraziare e ritornare anche perchè vi assicuro che qualità prezzo è ottimo.......

Cibo
Non e' facile . Ogni volta che tornate dobbiamo prepararci con tanta scorta di dessert!
Siamo pero' ovviamente soddisfatti che vi piacciono sempre e soprattuto che non lasciate nulla nel piatto.
Alla prossima sicuramente troverete qualche altra novita'!
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Qualità e piacevolezza!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Ho mangiato diverse volte da Evan's, e l'ultima è stata ieri sera con alcuni colleghi. Devo quindi confermare che si tratta davvero di un luogo piacevole dove la qualità del cibo è indiscussa.
L'ambiente è accogliente e discreto, le tovaglie e la posateria di qualità, il servizio professionale e cortese.
Lo chef indovina l'incontro tra il gusto e la salute, proponendo piatti (soprattutto a base di freschissimo pesce proveniente da Formia e Gaeta) molto appetitosi e assolutamente ininfluenti sui processi digestivi!
Auguriamoci che rimanga in questa "carreggiata", perchè bisogna ritornarci!

Cibo
Speriamo anche noi di poter continuare sempre a soddisfarvi ogni qual volta ci venite a trovare insieme a tutti i vostri colleghi.
Stiamo studiando gia il prossimo menu per il vostro breve ritorno ancora piu ricco di novita' e ...sorprese dello Chef!
A ben rivederci
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Mangiare del buon pesce a 40 km dal mare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Ogni volta e' sempre una nuova scoperta, nuovi piatti, nuovi abbinamenti........giuste porzioni per assaporare la delicatezza e la freschezza dei prodotti usati con esperienza ed intelligenza. Servizio sempre attento alle esigenze della clientela. Grazie per la magnifica serata.....di qualità!
Alla prossima

Cibo
Per noi e' sempre un piacere inventare nuove ricette e proporle soprattutto in occasioni speciali alla presenza di buongustai ...d'eccellenza!
Grazie e alla prossima
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Mangiare da Evan's è assolutamente un piacere!! Entrando la prima sensazione che si ha non è quella di essere in un comune ristorante, ma quella di entrare in un ambiente tranquillo e molto familiare! La cura e l'attenzione che il proprietario, così come i ragazzi che lavorano lì, hanno nei confronti di chi sceglie di pranzare o cenare " con loro " è assolutamente perfetta. Per non parlare delle varie portate, una più buona dell'altra accompagnate tutte da un vino delizioso e abbinato perfettamente. Antipasti di mare, primi squisiti e secondi di carne cotti a dovere e presentati con cura. Conclusione perfetta con l'arrivo dei dolci ( cheesecake al cappuccino e ai frutti di bosco ), elencati e descritti al meglio dalla Signorina che si è occupata del nostro tavolo. Abbiamo avuto la fortuna di pranzare da voi e siamo sicuri che torneremo presto a trovarvi!

Cibo
Evans1960, Proprietario alle Ristorante Evan's dal 1960, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Siamo contenti di avervi fatto trovare un clima familiare e cordiale.
E' sicuramente un motivo di orgoglio quando riceviamo complimenti e meriti per i nostri collaboratori di sala.
Ci permette di svolgere il lavoro con ancora più professionalità e attenzione verso i nostri clienti.
Grazie ancora.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Evan's dal 1960 hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Ristorante Evan's dal 1960? Condividi la tua esperienza!