“Ottima sosta”

Nella media - basato su 6 recensioni

465miab
“Ottima sosta”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Deciso di spezzare il viaggio in auto x la Calabria e la scelta é capitata casualmente a questo beb....
Direi ottima scelta!!!
Fin dal nostro arrivo la propritaria molto gentile, ci stava già aspettando come accordo, ci ha fatto alloggiare in un accogliente appuntamentino al piano terra con cucinotto, 2 stanze da letto e bagno tutto pulito e materassi molto buoni....forse nuovi!!!!!
Ci ha dato indicazioni x pizzeria o ristorante x la cena.
Ci ha consigliato di vedere l' Abbazia di Montecassino.
Abbiamo ascoltato il consiglio e meno male xché ne vale la pena se si è in zona (o come noi spostare le ripartenza di un oretta)
Colazione adeguata x toccata e fuga

Data del soggiorno: luglio 2019
Rita28FG
Foggia, Italia
“Migliorabile”
Recensito il 18 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è carino e tranquillo immerso nel verde con vista su abbazia, ed anche la struttura è fatta bene. Proprietaria cortese e disponibile. Ci sono cose che però andrebbero migliorate dal Wi-Fi assente alla colazione molto scarsa. Insomma non male ma migliorabile.

Data del soggiorno: novembre 2018
Beppone19
Novellara, Italia
“Bello.”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato nel mese di agosto in transito da Cassino per tornare al nord proveniente dalla Sicilia.
Posto molto bello moderno, camera spaziosa, bagno ampio (mancano pero' shampoo e bagnoschiuma), propietaria gentile cordiale e disponibile.
Colazione da migliorare.
Consigliato.