“Feedback”

prossi477
Cassino, Italia
“Feedback”
Recensito il 25 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura elegante con ricerca del particolare. Definirlo ottimo è riduttivo. Un b&b a 5 stelle! Ideale per long-stay.... ma anche per brevi soggiorni. Arredamento minimal. Biancheria top. Frigo bollitore macchina nespresso con cialde etc etc

Amelia P
“Ottima e confortevole struttura la centro di Cassino”
Recensito il 22 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Sono stato ospite di questa struttura in novembre e dicembre 2017.
Le stanze sono modernissime, confortevoli e dotate di ogni comfort.
Il proprietario è molto disponibile e prontissimo a mettersi a disposizione dell'ospite.
Consiglio caldamente questa struttura.

DayTrip73
“Eccellente”
Recensito il 29 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

La perfezione, camera spaziosa pulitissima moderna confortevole, un servizio unico come la disponibilità e la gentilezza del titolare.. davvero un’esperienza positiva.

30 ott 2017
Con gratitudine e con piacere di averVi ospitato la Direzione ringrazia di aver scelto Terrazza San Marco Cassino.
domenicop
Cassino, Italia
“opinione hotel”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

mi sono trovato a soggiornare 3 notti e oltre che l'alta qualità delle camere e l ambiente molto piacevole,la cura del dettaglio ben oltre la media ho trovato vantaggi nella posizione vicina al centro e anche alla stazione dei treni ,senza dimenticare la disponibilità e la gentilezza di RICCARDO ilproprietario ,sicuramente ci tornerò prima possibile

3 ott 2017
Egregio Sig. Pappagallo, La ringraziamo prima di tutto di aver scelto La Nostra struttura e poi siamo contenti che si sia trovato a Suo agio. Speriamo presto di averLa nuovamente come nostro Ospite.
La Direzione.
Oscar C
“eccellente stanze nuove sevizio impeccabile”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

mi sono trovato benissimo camere pulitissime molto nuovo proprietario disponibile il complesso ci ritornerò

28 set 2017
Preg.mo Dott. Oscar C. La Direzione di Terrazza San Marco La ringrazia del Suo gradito commento e spera di rivederLa presto.
64r
“FANTASTICO B&B AL CENTRO OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO !!!”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Unica struttura del genere al centro della città per la sua eleganza, silenziosità delle stanze pur trovandosi al centro; pulizia, fascino, armoniosa, unica. La mia stanza una suite completa di tutto: frigobar con tante bevande gratuite, macchina per il caffè "nespresso", piccola pasticceria, caramelle, insomma meglio di un albergo!!! Ubicata vicino alla stazione ferroviaria, comoda per andare in centro (offrono anche city bike gratuite) è possibile ordinare specialità enogastronomiche locali quando non si ha voglia di uscire la sera. provatela e rimarrete sicuramente strabiliati!!
Offrono navetta gratuita per la città e addirittura organizzano diversi tour a siti turistici della zona.

Età 35-49
22 set 2017
P.mo Avvocato, La Direzione di Terrazza San Marco La ringrazia della Sua recensione. La aspettiamo nuovamente come Nostro gradito Ospite.