“Splendido”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -

Elisa L
“Splendido”
Recensito il 26 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Semplicemente fantastica.
L'appartamento è spettacolare, pulitissimo e rifinito nei minimi particolari.
La cucina completa di tutto il necessario.
parlare del panorama.....da togliere il fiato.
La sig.ra Carolina è gentilissima e molto disponibile.
La colazione non era compresa ma ci hanno fatto trovare comunque tutto il necessario e un cestino molto gustoso.
Ci torneremo sicuramente.
Punteggio "10 e lode"

Data del soggiorno: ottobre 2018
paolavecc
Mantova, Italia
“Soggiorno”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ottimo posto, ottima vista! Appartamento bellissimo e accogliente! La proprietaria è molto gentile e ti fa sentire a proprio agio! Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2018
Travel747
Provincia di Frosinone, Italia
“Ottima vista dall'alto della Residenza”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Una piacevolissima scoperta.. Ottimi alloggi completi di tutto.. Nuovissimi ed arricchiti dalla cortese accoglienza della Signora Carolina..
Credo la soluzione migliore per chi deve visitare il basso lazio

Data del soggiorno: agosto 2018
Francesca
Padova, Italia
“Esperienza piacevolissima e consigliatissima! ”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Nonostante il soggiorno sia stato brevissimo (solo una notte), l'esperienza é stata tra le migliori (se non la migliore) mai fatte! La signora Carolina e le sue collaboratrici sono state fin da subito disponibili e gentili, per non parlare dell'appartamento: pulito, nuovo, attrezzatissimo con tutto ciò di cui si può aver bisogno, perfino con tutto l'occorrente per la colazione (crostata e ciambellone annessi). Per concludere questo piacevolissimo soggiorno, la signora Carolina ci ha perfino omaggiati di alcune sfogliatelle napoletane appena sfornate! Che dire, consigliato a tutti coloro che debbano fare tappa in questo grazioso paesino! :)

Data del soggiorno: agosto 2018
Tourist55
“Spaziosi e comodi appartamenti gestiti da un'eccellente padrona di casa, Carolina”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Carolina è una Host perfetta! Siamo arrivati in bicicletta, una tappa del nostro cicloviaggio in Ciociaria, ed ha capito subito quali erano i nostri bisogni.Ci ha consigliato il locale per la cena e ci accompagnato anche alla stazione FFSS. Al mattino della nostra partenza, alle 7:30, ci ha fatto trovare le sfogliatelle alla ricotta ancora calde. La residenza si trova sulla strada che porta al monastero di Monteccassino, molto curato anche il giardino. Gli appartamenti sono spaziosi, comodi, puliti e ben attrezzati. Il panorama dal balcone spazia su Cassino e sulla Rocca. Viaggio molto e, per mie esigenze, spesso alloggio in case/appartamenti e devo dire che la Casa di Carolina è fra le migliori in cui ho soggiornato. Discrezione e simpatia caratterizzano Carolina. Consigliatissimo.

Età 65+
Silvia B
“Meraviglioso!”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Soggiorno memorabile a “La residenza di Carolina”, in cui vivere la vacanza sentendosi in famiglia. Camere accoglienti e luminose con vista mozzafiato. Cucina impeccabile e gustosissimi dolci fatti in casa. Atmosfera magica.

shaw74
“perfetto”
Recensito il 19 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Posto incantevole. Camere accoglienti e con ogni comfort. Purtroppo abbiamo potuto soggiornare solo una notte causa lavoro, però il posto merita davvero. Dall'appartamento si può gustare una splendida vista. Le camere sono spaziose e pulitissime. Davvero consigliato