Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodissimo in quanto è posizionato a 500mt dal casello autostradale e pochi km dallo stabilimento Fca. Alla reception incontrato personale disponibile e molto gentile in ogni occasione, per questione di lavoro ho richiesto di trattenere la camera oltre l'orario standard e mi è stata concessa senza sovrapprezzo. Molto pulito, camere silenziose e ampio parcheggio. Colazione con abbondante scelta.
Ritornerò alla prossima occasione...

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 settembre 2018

L’Hotel è posizionato vicino all’uscita dell’autostrada. Ha un comodo parcheggio ed una piscina all’aperto.
Ottima la colazione ed anche ottimo il ristorante. Ci siamo trovati bene una volta che ci siamo ritornati. Da consigliare

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi ci sono recato in occasione di un congresso di ballo in compagnia dei miei amici e dei miei insegnanti. Struttura molto ampia e soprattutto ben collegata in quanto prossima allo sbocco autostradale. Camere molto confortevoli con molti servizi a disposizione e soprattutto molto pulite. Il servizio ristorazione mi è risultato efficiente e il cibo è stato gradito. Lo staff molto professionale, accogliente e rapido. Ci ritornerei.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 settembre 2018

Di ritorno da una vacanza, ci siamo fermati in questo hotel-ristorante per una notte per spezzare il viaggio. Appena fuori dall'uscita autostradale di Cassino è comodissimo per fermarsi e riposare. Abbiamo prenotato una camera per 4 persone all'ultimo minuto e devo dire che l'abbiamo trovata molto comoda, pulitissima e con tutti i confort. Avendo bambini abbiamo approfittato del ristorante dell'hotel che è risultato eccellente come qualità, varietà e servizio. Lo consiglio anche per chi vuole visitare i dintorni. Lo terremo presente nei nostri viaggi e sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prosciutto crudo buonissimo, mozzarella non tanto. I pesci tra cui le ostriche, i fasolari, le vongole, ed i tartufi crudi sembravano riscaquate, sulla freschezza non ho dubbio per via della consistenza e dell'aspetto eppure completamente insapori che è un controsenso che non riesco a spiegarmi.
Tuttavia poi i tagliolini erano molto buoni.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia