Recensito il 30 settembre 2018

L’Hotel è posizionato vicino all’uscita dell’autostrada. Ha un comodo parcheggio ed una piscina all’aperto.
Ottima la colazione ed anche ottimo il ristorante. Ci siamo trovati bene una volta che ci siamo ritornati. Da consigliare

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi ci sono recato in occasione di un congresso di ballo in compagnia dei miei amici e dei miei insegnanti. Struttura molto ampia e soprattutto ben collegata in quanto prossima allo sbocco autostradale. Camere molto confortevoli con molti servizi a disposizione e soprattutto molto pulite. Il servizio ristorazione mi è risultato efficiente e il cibo è stato gradito. Lo staff molto professionale, accogliente e rapido. Ci ritornerei.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 settembre 2018

Di ritorno da una vacanza, ci siamo fermati in questo hotel-ristorante per una notte per spezzare il viaggio. Appena fuori dall'uscita autostradale di Cassino è comodissimo per fermarsi e riposare. Abbiamo prenotato una camera per 4 persone all'ultimo minuto e devo dire che l'abbiamo trovata molto comoda, pulitissima e con tutti i confort. Avendo bambini abbiamo approfittato del ristorante dell'hotel che è risultato eccellente come qualità, varietà e servizio. Lo consiglio anche per chi vuole visitare i dintorni. Lo terremo presente nei nostri viaggi e sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prosciutto crudo buonissimo, mozzarella non tanto. I pesci tra cui le ostriche, i fasolari, le vongole, ed i tartufi crudi sembravano riscaquate, sulla freschezza non ho dubbio per via della consistenza e dell'aspetto eppure completamente insapori che è un controsenso che non riesco a spiegarmi.
Tuttavia poi i tagliolini erano molto buoni.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per una notte, insieme a mia moglie e ai miei 2 bambini. Ci é stata assegnata una camera quadrupla al 4°piano (la 419 mi pare), molto ampia e pulita con ampia vetrata con vista sul piazzale ďingresso corredata da piscina e da una bella fontana che ga fatto impazzire i miei bimbi, soprattutto la più piccola.
Buona la colazione, e gentile il personale. É presente anche un ristorante del quale non abbiamo però usufruito.
Onesto anche il prezzo: € 125 in 4.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia