Recensito il 11 luglio 2017

OTTIMO!! Sia per il rapporto qualità prezzo, per la comodità della posizione centrale, ma soprattutto per la cordialità e simpatia dei titolari: Andrea e consorte.
Molto comoda anche la pizzeria sotto casa per la cena e il bar per la colazione.
Se non si ha voglia di cucinare si può portare a casa e consumare nella cucina comune (spaziosa e sempre pulitissima!) Altamente consigliabile!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 aprile 2017

Ho soggiornato alla stazione di posta di Cassino per due notti a fine marzo, ancora prima di arrivare sono stato contattato dai proprietari che chiedevano l'ora di arrivo e se avessi richieste particolari da fare. il viaggio non è stato lungo ma certe accortezze si apprezzano, l'alloggio era grande e spazioso e dotato di angolo cottura. Non ho usufruito di tutto, ma nonostante il breve soggiorno ho potuto apprezzare la cortesia e la discrezione dei titolari, consigliatissimo per chi va a cassino,rapporto qualità prezzo eccezionale

Consiglio sulle camere: io avevo una camera con terrazzo sulla strada, molto comoda e spaziosa al secondo piano
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 aprile 2017

Se volete alloggiare a cassino questo BB è una buona scelta, pulito, ordinato, forniture un pò antiquate ma comunque funzionali per alloggiarvi. Buon rapporto qualità/prezzo. Diverse stanze vicine fra loro con possibilità di usufruire di una cucina in comune ( si può usare il frigorifero). Buona alternativa all'Hotel.
Proprietario gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza da grand hotel!
Camera matrimoniale spaziosa con bagno interno con doccia, un discreto armadio e due balconi di cui uno con verandina allestita con tavolo e due sedie... molto gradevole!!!
Pulizia nella norma.
Wi-Fi super.
Posizionato a poche centinaia di metri dal centro città e dalle vie dello shopping.
Salottino e cucina a disposizione degli ospiti (frigo, fuochi, relax).
La colazione è servita al bar, praticamente sotto il B&b, ed è ricca e varia (basta non scendere tardi).
La struttura è in un palazzetto di tre piani al terzo piano con ascensore (con obbligo di tenere premuto il tasto del piano per tutto il tragitto perché sennò... ci si ferma!).
Nel complesso... lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2016

Di rientro in Sicilia decidiamo di fermarci una notte a Cassino e contatto telefonicamente questo B&B ricevendo immediata disponibilita' di una camera.Veniamo accolti dal figlio del proprietario con cortesia e gentilezza che ci mostra la camera molto ampia con climatizzatore,tv,balcone e ampio bagno.Nel tardo pomeriggio passa a salutarci il proprietario,persona molto cordiale e disponibile.Il B&B si trova in centro pertanto a piedi si puo' raggiungere qualsiasi cosa di cui si avrebbe di bisogno.Nessun problema di parcheggio sulla strada.Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici