Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In un pomeriggio di fine settembre ppercorriamo un bellissimo viale alberato e poi ai piedi dell'Abbazia di Montecassino una piccola finestra si apre nel cielo...
Un'oasi di pace e tranquillità immersa nella natura dove poter finalmente rilassarsi e perché no'sognare ad occhi aperti..
La cura per i particolari, le camere accoglienti, la disponibilità e la gentilezza dei proprietari fanno di questo luogo un luogo ancor più speciale, dove poter vivere veramente dei bei momenti..
Grazie infinite..

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Michele D, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo il Pioppeto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018

Gent.ma Laura, ci fa piacere che avete apprezzato la pace e la tranquillità del nostro parco, l'accoglienza delle camere e la cortesia dei titolari. Saremo felici di riaverla ancora nostra ospite

Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cordialità e disponibilità la fanno da padrona..... posto curato e pulizia impeccabili..... ottima colazione con vari tipi di torte e crostate .... se proprio devo essere pignolo l'unico neo che ho trovato è che nelle stanze si sente il camminare e il parlare delle persone delle stanze superiori.... ma è capibile visto i soffitti di una volta.... comunque ci ritornerò sicuramente....

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Franco grazie per la recensione, siamo felici che il soggiorno è stato all'altezza delle sue aspettative. Saluti alla prossima

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero un posto rilassante in mezzo al verde,dove sono graditissimi i cani, e si possono degustare ottimi prodotti locali coccolati dal proprietario e da Anna sempre sorridenti! Camere confortevoli e pulite, ottimo rapporto prezzo/qualità. Ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Michele D, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo il Pioppeto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2018

Grazie Gabriella, siamo felici che il soggiorno è stato all'altezza delle vostre aspettative. Saluti alla prossima

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito per una notte in questo agriturismo, abbiamo riscontrato fin dal momento della prenotazione cortesia e disponibilità confermate in pieno al nostro arrivo. Alloggio accogliente e molto pulito, location meravigliosa, un oasi verde con una vista stupenda sull'abbazia di Montecassino. Buona la colazione all'aperto, nel nostro caso non goduta a pieno causa maltempo, bellissime le tovaglie con le galette. Per concludere consiglio, senza dubbio, questa struttura sia per a chi è di passaggio ma anche per un rilassante soggiorno più lungo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Salve sig.ra Santini, La ringrazio per la recensione positiva e dettagliata. Saremo felici di avervi nuovamente nostri ospiti anche per un soggiorno più lungo. Saluti

Recensito il 8 settembre 2018

Abbiamo fatto tappa una notte in questo agriturismo dopo aver visitato l'abbazia di Montecassino.. il luogo è incantevole! Immerso nel verde fuori dalla città, col vicino pioppeto, permette il giusto relax nel silenzio su sdraio e poltroncine per godersi frescura e vista sull'abbazia stessa! La camera era molto ben curata, pulita e spaziosa, bagno con finestra! AL mattino la colazione è servita all'aperto, con torte e frutta freschi! Annesso alla struttura vi è poi un ottimo ristorante con menu convenienti e davvero spettacolari.. ottimo antipasto misto di pesce e dolce al cucchiaio al mango spettacolare!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Michele D, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo il Pioppeto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Gent.ma Michela, grazie per la recensione dettagliata, la sua opinione è importante per noi. Saluti alla prossima.