“Soggiorno piacevole”

katia7320
Reggio Calabria
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato durante il nostro viaggio in moto verso il Trentino. Cercavamo solo un posto per fare una tappa è ripartire l'indomani ma non pensavamo di trovare un posto così bello,pulito,accogliente,silenzioso, curato nei minimi particolari ,.siamo ritornati nuovamente nella stessa settimana durante il viaggio di ritorno per riposarci una notte e in futuro sarà il nostro unico posto di riferimento come sosta a cassino. Ai proprietari ,gentilissimi e cordiali vanno tutti i nostri complimenti per aver creato un piccolo angolo di paradiso..Paolo e Katia da Reggio Calabria

11 lug 2017
Grazie Paolo e Katia per la vostra recensione. Siamo felici che avete apprezzato ogni dettaglio della nostra struttura e saremo contenti di avervi nuovamente nostri ospiti!