“Locale molto bello”
Recensione di Tre Farine

Tre Farine
Prenota con
Tre Farine non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.26 in classifica su 487 Ristoranti a Caserta
Descrizione: Tre Farine è un ristorante e pizzeria nel cuore di Caserta, attento ai sapori e alla cultura della cucina, con la grande ambizione di viziare e deliziare.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto bello, moderno e accogliente con un piccolo aperitivo durante l’attesa. Pizza nella norma, sana e leggera

Lisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Tre Farine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Salve, la ringraziamo di cuore per gli apprezzamenti riguardanti il locale, l'accoglienza e naturalmente le nostre pizze. Attendiamo con impazienza di riaverla presto come nostro ospite. A presto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.555)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale sempre all’altezza. Pizza nella norma. Buona, sana e leggera. La fila forse un po’ troppo. Ma ci sta.

Grazie Giuseppe, siamo felici che abbia apprezzato il nostro locale e la nostra pizza. Ci spiace che sia capitato in una serata troppo affollata, e speriamo di poterla riaccogliere presto in un'occasione più tranquilla. Saluti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per me questa è una delle pizzerie più belle e curate della zona ...si nota il gusto del proprietario che è alla ricerca di avere un locale che faccia la differenza ...locale attrezzato per ricevere bambini infatti spesso c’è l animazione e per ho ha figli è una santa cosa ...le pizze ma anche il cibo molto buono ..personale sempre attentoè gentile ...continuate cosi

Lisa T, Responsabile relazioni con la clientela alle Tre Farine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Salve Mariella, leggere le sue parole così piene di calore è un piacere. Grazie per gli apprezzamenti riservati al nostro locale, al nostro personale e alle nostre pizze. Facciamo e faremo sempre del nostro meglio per soddisfare lei come tutti i nostri clienti. A presto!

Recensito 4 settimane fa

Locale moderno, carino ed accogliente. Eravamo tre coppie e nonostante non avessimo prenotato (venerdì sera) siamo stati sistemati velocemente dopo averci offerto un aperitivo. Servizio attento e rapido, ottimo pesce (baccalà e fritto) e dolci sfiziosi. Conto nella norma.
Da consigliare.

Salve Vittorio, siamo davvero felici di essere riusciti a regalare a lei e i suoi amici una serata all'altezza delle sue aspettative. Grazie per gli apprezzamenti al nostro servizio e ai nostri piatti. La salutiamo cogliendo l'occasione di invitarla a tornare presto a trovarci.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente moderno e accogliente . Personale adeguato e gentile . Servizio veloce . Portare originali impiattate in modo originale è garbato . Non economico ma con un rapporto qualità/prezzo adeguato Consigliatissimo

Salve, è davvero una gioia leggere le sue parole così ricche di soddisfazione. Siamo felici che abbia gradito le nostre portate, il nostro servizio e l'accoglienza del nostro personale. Speriamo di poterle regalare al più presto una nuova esaltante esperienza di gusto. Saluti.

Gli utenti che hanno visto Tre Farine hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Tre Farine? Condividi la tua esperienza!