“Ci torneremo sicuramente”
Recensione di Casa Vitiello

Casa Vitiello
Prenota con
Casa Vitiello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.41 in classifica su 492 Ristoranti a Caserta
Descrizione: Pizzeria dal 2015 a Tuoro (CE). L'impasto come fondamenta di un'opera di gusto. #CasaVitiello #AlternativeDiTradizione
Recensito 31 maggio 2018

Locale molto carino in stile rustico. Ha un vialetto d'ingresso molto suggestivo. Dal punto di vista culinario è stata un'ottima scoperta. Vengono usati ingredienti del territorio con abbinamenti interessanti. Personalmente ho provato una pizza "Blue" con impasto al grano arso e una "Bronte" estremamente diverse ma consigliate, specialmente la prima per chi ama i sapori decisi. Anche il personale è molto preparato e i prezzi sono nella media dei locali dello stesso tipo della zona.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.124)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con degli amici in settimana e devo dire che l'attesa è stata ripagata da una buona esperienza! Pizza buona e di qualità con molte varianti e locale carino ed accogliente! Ci ritorneró!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono arrivata al locale alle 20:20 e ho chiesto un tavolo per 7 e mi è stato detto che dovevo aspettare un ora abbondante ...ora spiegatemi in Italiano cosa vuol dire ? Diciamo che presuppongo che per le 21:20 entro nel locale e invece vedo coppie che dopo pochi minuti dal loro arrivo si accomodano e io alle 22:30 ancora ad aspettare ...la cosa assurda che avevo proposto sia di mangiare fuori sui tavolini come altre persone e sia che potevamo fare due tavoli ..e invece ho solo aspettato con due bimbi di 7 e 10 anni due ore e più fuori il locale senza alcuna remora che i bambini si lamentavano che avevano giustamente fame ...dire ad un cliente che deve aspettare 1 ora abbondante non vuol dire farlo aspettare più di due ore e chissà se non c’è ne saremo andati ancora quanto tempo !! Come si vede che non sapete gestire e soprattuto non pensate alle famiglie forse perché il proprietario ha da poco una figlia è ancora non ha intuito le esigenze di una famiglia che per la cronaca paga più della coppia e poi è il futuro !!! ..la ragazza che gestisce i tavoli all entrata non sa fare il suo lavoro non è garbata ..personalmente come anche i miei amici non mi vedrete più ..e ieri sera tant’è persone come me ho visto andar via ...il cliente non deve essere preso in giro dicendo che c’è l attesa di un ora e poi dopo due ore e più ancora è lì fuori ...quando si vedono i bambini se si è capaci è rispettosi si è almeno sinceri sui tempi perché da genitore per una pizzetta non aspetto così tanto tempo e faccio stare affamati i miei figli ma stiamo scherzando ?

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera , per essere un lunedì era una serata molto affollata. La pizzeria piccolina e accoglievole. Una delle cose che colpisce di più e che non si trova ovunque è la varietà d'impasto dal multicereale alla curcuma . la era pizza molto buona ,consiglio vivamente per una serata tra amici, nel periodo estivo ha a disposizione anche tavoli esterni.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati il 14 maggio in questa pizzeria che già conoscevamo.
Purtroppo la serata non è andata nel migliore dei modi: un tavolino ad angolo per 4 persone adulte che non ci permetteva alcun movimento ( con altri tavoli molto più spaziosi a disposizione) e poi non ti aspetti di ritrovare aglio in abbondanza sulla tua pizza che hai espressamente richiesto senza aglio e tanto più non ricevere delle scuse per l'errore che è stato commesso.
Improbabile pensare di ritornare

Gli utenti che hanno visto Casa Vitiello hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Casa Vitiello? Condividi la tua esperienza!